Calciomercato Milan, il vice-Ibra arriva dal Real Madrid: incontro a Milano

Milan
Milan, Frederic Massara e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per il Milan, che in questi ultimi giorni sta cercando di muoversi per trovare il vice-Ibra. Ibrahimovic è attualmente infortunato, e le sue condizioni fisiche cominciano a preoccupare Pioli e dirigenza. Ecco che potrebbe servire un nuovo attaccante, e tra gli obiettivi principali c’è sicuramente Luka Jovic. Il centravanti serbo milita nel Real Madrid, ma gioca pochissimo e ha voglia di rimettersi in gioco in un’altra big. Occasione d’oro da sfruttare per il Milan, che intanto stanno muovendo i primi passi.

Calciomercato Milan: Jovic obiettivo per l’attacco, incontro a Milano

luka jovic

Luka Jovic è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. L’attaccante serbo è uno dei profili più caldi visionati da Massara e Maldini, che intanto hanno già preso i contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani. Quest’ultimo ha già avuto tanti rapporti con i rossoneri (vedi Rebic), e conosce benissimo la piazza e il progetto rossonero. Motivo in più per acconsentire ad un possibile trasferimento di Jovic all’ombra del Duomo. La situazione si scalda sempre di più, e nel frattempo, stando a quanto riportato da MozzartSport, nella giornata di domani Ramadani potrebbe incontrare la dirigenza del Milan per la trattativa relativa a Luka Jovic. Un passo importante, e che potrebbe portare a tante novità interessanti.

Mercato Milan: colpo Jovic, tra volontà del serbo e la formula

jovic inter

Il Milan spinge per Luka Jovic, designato come il prossimo vice-Ibra. Il serbo ha tanta voglia di tornare a giocare con regolarità, e un suo arrivo a Milano darebbe a Pioli una garanzie superiore per la sua rosa. Jovic gradisce la destinazione, e l’idea del Diavolo sarebbe di prendere il giocatore in prestito, magari con un diritto o un obbligo di riscatto. La trattativa potrebbe essere imbastita domani, ci sono tutti i presupposti.

Ultime Milan: non solo Jovic, tutti i nomi per l’attacco

Luka Jovic piace parecchio al Milan, ma non è affatto l’unico attaccante visionato da Maldini e Massara. Nelle ultime ore si stanno facendo i nomi di Scamacca (Genoa), Llorente (Napoli) e Giroud (Chelsea). Tutti profili interessanti, ma che per ora restano defilati.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: il vice-Ibra a sorpresa, arriva a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giroud obiettivo in attacco: arriva l’annuncio

Previous articleRoma, Fonseca: “Abbiamo giocato come bambini”
Next articleJuventus, Cristiano Ronaldo pronto a firmare un accordo storico