Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva gratis

Calciomercato Juventus Milik
Fabio Paratici e Pavel Nedved (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Milik a giugno: colpo a costo zero

La Juventus lascia ancora Arkadiusz Milik tra i suoi obiettivi. Il fatto che i bianconeri non abbiano più tentato l’acquisto di Milik, deriva solo dal fatto che Aurelio De Laurentiis chiede ancora troppo. Elevate le richieste per il polacco, considerata la situazione contrattuale, con la scadenza fissata tra sei mesi.

Il centravanti polacco non rinnoverà con il Napoli, con un rapporto ormai incrinato con la stessa società partenopea. E allora la Juventus aspetterà, in attesa di poter tentare un assalto diretto, con il suo agente pronto ad unire il proprio assistito ai bianconeri.

Juventus, Milik a parametro zero: ADL continua a chiedere 18 milioni

Arkadiusz Milik è nel mirino della Juventus. I bianconeri saranno pronti all’assalto, non appena potranno. Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quello che sarà l’acquisto a costo zero, che aiuterà molto i bianconeri nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente in Italia: nuovo rinforzo per Pirlo

Il valore del centravanti polacco è ancora elevato e l’idea di aggiudicarselo a costo zero, affascina i bianconeri. Sì, perché come riportato dal quotidiano, il Napoli continua a chiedere quella cifra proibitiva dei 18 milioni, a cui la Juventus non vuole far fede. Al contrario, Fabio Paratici continua a valutarla elevata, mentre De Laurentiis non vuole saperne di giocare al ribasso. E l’idea Bernardeschi non affascina né il Napoli, tanto meno il giocatore, che cerca sistemazione. Sullo sfondo c’è sempre la Fiorentina, che potrebbe affascinare il Napoli, ma non Milik. Il bomber polacco si è messo in testa di voler andare a giocare solo per un top club europeo come la Juventus. O l’Atletico Madrid.

Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Milik c’è, arriva la svolta

Mercato Juventus, Milik andrà via scatenando l’ira di ADL

Calciomercato Juventus, i bianconeri aspettano Milik. Il bomber 99 provoca gli azzurri sui social, scrivendo: “Io intanto mi alleno con il sorriso”. Lo stesso, che non trova più Aurelio De Laurentiis quando lo vede in campo, a Castel Volturno, conscio che non riuscirà a venderlo, perdendo diversi milioni che avrebbero dato una grande mano per il mercato. Una perdita importante, considerando i circa 30 milioni che spese per prelevarlo dall’Ajax qualche anno fa, dopo l’addio di Higuain.

arkadiusz milik
Calciomercato Juventus, Milik a costo zero
Previous articleCalciomercato Udinese: colpo De Paul, altra offerta
Next articleCalciomercato Inter, addio Conte: i saluti a giugno
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.