Calciomercato Inter, beffa per Conte: l’attaccante ha cambiato idea

Calciomercato Inter Giroud
Calciomercato Inter Giroud (Getty Images)

Calciomercato Inter, dietrofront Giroud: il francese ha cambiato idea

E’ un pallino di Antonio Conte e dell’Inter, Olivier Giroud è un obiettivo dei nerazzurri. Il calciatore francese piace al tecnico nerazzurro che ha avuto modo di lavorare con lui nella sua esperienza londinese.

C’è finito anche il Milan sul campione francese, soprattutto dopo l’allarme legato a Zlatan Ibrahimovic, con il club rossonero a caccia di un vice che possa garantirgli tutto il riposo del caso, senza “costringere” lo svedese al ritorno in tempi rapidi.

Il Milan sa che con la giusta offerta, può beffare i rivali dell’Inter, ma non dipende solo dalla stessa, bensì dalle intenzioni del club londinese. Sarebbero cambiate anche quelle del calciatore, pronto a fare da vice-Werner fino al margine di questa stagione.

Inter, Giroud cambia idea: dietrofront dei Blues

Calciomercato Inter, beffa Giroud per i nerazzurri. Sono i colleghi di Calciomercato.com a parlare di quello che è il futuro del campione del Mondo 2018, che non sembra più così lontano dal Chelsea. Al contrario, nuovamente sembra aver cambiato idea. Frank Lampard inizialmente lo aveva messo ai margini del suo progetto, come successo praticamente un anno fa, quando è stato ad un passo non solo dall’Inter, ma pure dalla Lazio, con l’approdo poi sfumato in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Olivier Giroud svela il suo futuro

Sa di essere un calciatore importante, che può incidere ad alti livelli. E’ per questo che Olivier Giroud vuole continuare a impressionare Lampard, per metterlo in difficoltà nelle scelte. In questa prima metà di stagione, al Chelsea, ha praticamente totalizzato 14 presenze con 8 reti segnati. Numeri clamorosi per una riserva.

Giroud Inter
Giroud all’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Giroud: l’annuncio di Lampard

Inter, sfuma Giroud: le alternative per Conte

Per la prossima finestra di mercato, sembra sfumato il colpo Giroud per l’Inter. Il calciatore sembra dire addio solo a fine stagione, quando Conte rischia di non esserci neanche più in nerazzurro, in caso di addio.

L’Inter è stata ad un passo dal giocatore francese e adesso, salvo colpi di scena, non dovrebbe chiedere più la cessione lo stesso Olivier Giroud. Diverse dunque le alternative per Conte, con Llorente dal Napoli che resta in pole. D’attualità è tornato anche il nome dell’ex, Citadin Eder. Altra soluzione dalla Cina potrebbe essere Pellè.

Calciomercato Inter Giroud
Calciomercato Inter Giroud (www.gettyimages.it)