Calciomercato Inter, bocciatura per Brozovic: Conte all’assalto di Kantè. Un’altra prova sottotono per il centrocampista croato che è stato uno dei peggiori in campo questo pomeriggio nel match vinto dalla sua squadra contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Calciomercato Inter, Brozovic bocciato da Conte
L’Inter conquista la sua sesta vittoria consecutiva in campionato e si avvicina sempre di più al Milan capolista (che ritorna alla vittoria per due reti ad uno sul campo del Sassuolo). Brividi nel finale con i nerazzurri che subiscono la rete dei liguri a pochi secondi dalla fine della partita.
Per Antonio Conte arrivano altri tre punti importanti per la Serie A. Unica nota stonata è la prestazione negativa di Marcelo Brozovic, pronto a lasciare l’Inter nella prossima sessione del calciomercato invernale. Come suo sostituto il sogno rimane Kantè del Chelsea, vero obiettivo dell’ex commissario tecnico della Nazionale.
Il manager salentino, infatti, lo ha fortemente voluto nella sua prima esperienza all’estero alla guida del Chelsea, club in cui ha vinto la Premier League a distanza di qualche anno dall’ultima volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Diego Simeone: trattativa avviata
Calciomercato Inter, Brozovic ‘out’ Kantè ‘in’
Tanti errori in campo e ammonizione per Brozovic che non disputa una buona partita con la sua Inter. Possibile cessione nel calciomercato di gennaio. Ovviamente non per questo motivo, sia chiaro. Conte ha le idee ben chiare, sa bene i giocatori che vuole e quali devono partire.
Da dimenticare anche la penultima prestazione, sempre in casa, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Conte riabbraccerebbe, molto volentieri, uno dei suoi pupilli come Kantè. Bisogna capire quali sono le intenzioni del Chelsea, anche perché non è detto che la dirigenza inglese voglia vendere uno dei suoi giocatori (considerato comunque un titolare per Frank Lampard).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per Conte: l’attaccante ha cambiato idea

Inter, supporters nerazzurri ne hanno abbastanza di Brozovic
Tante le critiche che il croato ha ricevuto sui vari profili social dopo l’ultima prova negativa offerta in campo, quest’oggi, contro lo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: i saluti a giugno
Tantissimi i messaggi che vogliono l’ex Dinamo Zagabria lontano da Milano. Da valutare la sua posizione nei prossimi giorni.