Calciomercato Genoa, esonero Maran: le ultime

Rolando Maran (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, esonero Maran: un altro ko per la sua squadra questa volta in trasferta contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Preziosi potrebbe esonerarlo nelle prossime ore o concedergli un’ultima possibilità mercoledì sera contro lo Spezia.

Rolando Maran, a rischio esonero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, esonero Maran: oggi un nuovo ko

Calciomercato Genoa, esonero Maran: un’altra sconfitta per i rossoblù che cadono anche a Benevento contro la squadra di Filippo Inzaghi per due reti a zero. Il match, valido per la tredicesima giornata di Serie A, è stata dominata completamente dai padroni di casa dal primo fino all’ultimo minuto.

La panchina di Maran inizia a traballare. In questo momento la classifica parla chiaro: la squadra si trova al penultimo posto in classifica con solamente sette punti conquistati, a quattro dal quart’ultimo posto. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il patron Enrico Preziosi ed il suo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Maran: “Volevamo battere il Milan. Destro? E’ rinato”

Calciomercato Genoa, esonero Maran: le parole di Di Marzio

Subito dopo la fine della partita, negli studi di ‘Sky Sport’ ha parlato nostro collega giornalista Gianluca Di Marzio, riguardo proprio la situazione in casa Genoa e del possibile esonero di Maran. Queste le sue parole: “Il momento in casa dei ‘grifoni’ è molto delicato. Il tecnico è in bilico. La squadra ha vinto solamente la prima partita di campionato. La dirigenza valuterà se si potrà giocare il tutto per tutto nelle partita di mercoledì sera nel derby contro lo Spezia.

Altrimenti non si sa se Preziosi lo solleverà dall’incarico. In queste ore la società non rilascerà alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Benevento. Il mister non ha parlato e non parlerà nel dopopartita. In casa Genoa sono giorni di pura riflessione. La cosa più probabile è che Preziosi cambi subito, al suo posto Ballardini è già pronto”.

LEGGI ANCHE >>> Genoa: esonero Maran, ecco il sostituto

Filippo Inzaghi e Rolando Maran (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, esonero Maran: le parole di Inzaghi

Anche il suo collega, oggi avversario, Pippo Inzaghi ha voluto dire la sua per quanto riguarda la situazione che sta vivendo Maran: “Mi auguro che il Genoa dia un’altra possibilità a Maran che è un professionista esemplare ed una persona per bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Maran sull’esonero: “Riusciremo ad uscire”

Tutti abbiamo vissuto dei momenti difficili, io in primis. Quando un allenatore soffre è brutto, ci sono passato anch’io. Mi auguro che contro lo Spezia ci sia lui in panchina”.