Calciomercato Fiorentina, si avvicina Caicedo: scambio possibile

Calciomercato Lazio Caicedo
Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo (Getty Images)

La Fiorentina insiste per Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano è in uscita dalla Lazio e i Viola potrebbero approfittarne per concludere un colpo di gran livello nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, Caicedo sempre più concreto

Alla Fiorentina mancano i gol e Cesare Prandelli ha chiesto un attaccante a Rocco Commisso per gennaio. Felipe Caicedo, per la Fiorentina, rappresenterebbe un upgrade di livello, soprattutto per l’esperienza che porterebbe in viola.

La lotta per la salvezza non sta rendendo felice il patron viola che potrebbe intervenire in maniera importante sul mercato. Il club toscano sembra quindi pronto ad andare all’assalto di una punta e Caicedo potrebbe tornare utile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Caicedo obiettivo concreto

Calciomercato FIorentina, Caicedo
Calciomercato FIorentina, Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Caicedo-Duncan: scambio con la Lazio

Rocco Commisso ha pensato bene di mandare tutta la squadra in ritiro almeno fino alla sosta natalizia. Il club non sta vivendo un buon momento, in ogni reparto. La qualità c’è, ma i risultati no. Ed è per questo motivo che nel calciomercato di gennaio la Fiorentina sta pensando di portare in Toscana Felipe Caiceco, attaccante della Lazio.

La Lazio attende di capire se ci sarà la possibilità di puntare fortemente su Vedat Muriqi e poi cederà Caicedo alla Fiorentina. Stando a quanto riporta La Nazione, l’attaccante della Lazio rappresenta un nome low cost: potrebbe arrivare per soli 6 milioni di euro. Ai biancocelesti, inoltre, piace anche Duncan. Il contratto di Caicedo è in scadenza nel 2022 e la Lazio potrebbe decidere di accettare con uno scambio Caicedo-Duncan.

Calciomercato Fiorentina, ecco tutti gli attaccanti

Felipe Caicedo Fiorentina
Felipe Caicedo alla Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Caicedo & Co.: ecco tutti i nomi

Non solo Felipe Caicedo: la Fiorentina pensa anche a tanti altri nomi per gennaio.

Dalla prossima sessione di calciomercato di gennaio la Fiorentina dovrà fare degli acquisti mirati per rialzarsi. Nel mirino assolutamente una punta, ma il nome di Piatek potrebbe essere quello sbagliato. La Fiorentina c’è su Piatek, ma l’Herta Berlino continua a chiedere 18 milioni di euro che per la Fiorentina sono eccessivi. Ai Viola piacciono anche Milik e Llorente del Napoli ma gli affari sono estremamente complicati. Lo spagnolo piace anche a Milan e Sampdoria e presto potrebbe firmare con uno dei due club.

Caicedo
Felipe Caicedo Fiorentina (Gtty Images)