Bologna, Mihajlovic: “Torino? Fosse stato pugilato avremmo vinto ai punti”

Bologna Mihajlovic
Bologna, Mihajlovic, (Getty Images)

Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra, in trasferta, contro il Torino è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Le parole di Mihajlovic dopo Torino-Bologna

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione subito dopo la fine della partita tra il Torino ed il Bologna del tecnico dei felsinei, Sinisa Mihajlovic: “Abbiamo fatto un nuovo record, abbiamo subito un gol senza aver subito un tiro in porta. Anche questo ci è riuscito. Mai come in questa partita abbiamo rischiato niente, ma abbiamo creato tantissimo. Peccato per il risultato perché meritavamo molto di più. 

Tutto sommato sono contento della partita, se fosse stato un incontri di pugilato ai punti avremmo vinto noi. Ci troviamo sempre nella strada giusta, nonostante la squadra ha avuto dei momenti di alti e bassi. Contento anche per i nostri avversari che hanno mosso un po’ la classifica dopo questo punto che hanno conquistato. Mi auguro con il cuore che possano salvarsi.

Da Costa? Può succedere di sbagliare, capita di subire gol del genere. I ragazzi non hanno mai mollato. Vignato? Non parlo mai dei singoli, ma anche lui ha disputato una buona gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati 13esima giornata: la Juve domina

La situazione non è delle migliori perché abbiamo fuori dieci calciatori. Non sarebbe facile nemmeno per una squadra più allestita della nostra. Se avessimo osato per qualche cambio in più nel reparto offensivo forse il match potevamo anche vincerlo. In panchina c’erano sette ragazzi della Primavera. A gennaio recupereremo tutti e sarà più facile gestire le partite.

Faccio un esempio su tutti, Palacio. Lui ha 38 anni e ha giocato la sua terza partita in una settimana. Ad un minuto dalla fine del primo tempo ha fatto uno scatto di quasi trenta metri. E’ solo da ammirare. Barrow? Deve essere più incisivo sotto porta, deve prendersi più responsabilità e più rischi

Prossimo rigorista? Dipende da chi gioca, sarà o Vignato o Svanberg. Se non giocano chiediamo all’arbitro di non assegnarci penalty. Nella mia carriera ho sbagliato più rigori che punizioni, non sono adatto. Calciomercato? Vediamo come si muoverà la società. Concentriamoci sull’incontro di mercoledì contro l’Atalanta. Poi a gennaio avremo tutto il tempo per pensare al mercato“.