Terribile stagione dell’Arsenal che non sta rispettando assolutamente le aspettative imposte dalla società a inizio stagione. I Gunners si trovano al 15esimo posto in Premier League con già 8 sconfitte e 2 pareggi in 14 giornate. Soltanto 14 punti per l’Arsenal, ora Arteta è vicinissimo all’esonero. La zona Europa inizia ad allontanarsi sempre di più, l’Arsenal è più vicina alla zona retrocessione che a metà classifica. Intanto, iniziano a circolare i primi nomi per il sostituto, c’è anche Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Giampaolo
Calciomercato Arsenal, esonero Arteta: c’è anche Allegri
Mikel Arteta ha deluso in questo avvio di stagione con l’Arsenal. Il club londinese sta pensando già da tempo di sostituirlo, ma più si va avanti e più l’Arsenal non riesce ad uscire da questo tunnel negativo di risultati in Premier League. Il club non vince in campionato dallo scorso 1 novembre, quando arrivò l’importante vittoria per 0-1 sul campo del Manchester United. Ora però l’Arsenal è partito all’assalto di Allegri e altri allenatori per sostituire Arteta ad un passo dall’esonero.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Bologna, intervista Mihajlovic
Mercato Arsenal, Allegri post Arteta: i risultati sono decisivi
Saranno decisive (forse) le prossima partita dell’Arsenal che sono quasi proibitive. Il club londinese affronterà Manchester City e Chelsea nel giro di pochi giorni. L’esonero di Arteta sembra ormai ad un passo e il club ha già individuati diversi profili per il sostituto, tra i vari c’è anche quello italiano di Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Simeone
Calciomercato Arsenal, la decisione di Allegri
Esonero Arteta per l’Arsenal che sembra sempre più inevitabile. Il tecnico dei Gunners è a forte rischio in questi giorni. L’Arsenal segue Favre e altri allenatori con attenzione. Anche Massimiliano Allegri nel mirino dell’Arsenal, ma il tecnico italiano non sembra aver intenzione di approdare a Londra in questo momento. Max Allegri aspetta la chiamata giusta a fine anno probabilmente e non vuole entrare in corsa in una situazione anche piuttosto complicata come quella dell’Arsenal. Anche Inter, Real Madrid e PSG su Max Allegri in vista del prossimo anno, l’allenatore italiano resta ancora senza una panchina.