Momento altalenante per il Milan, ancora primo in classifica nonostante il pareggio fuori casa contro il Genoa. Il club rossonero deve far fronte ad una serie di problematiche, tra cui soprattutto l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, il quale aveva rimediato un problema contro il Napoli, è ancora acciaccato, e salterà diverse partite. Ovviamente il tutto potrebbe avere delle ripercussioni anche sul mercato, e in questi ultimi giorni si è fatto il nome di diversi giocatori per sostituire Ibrahimovic.
Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quanto starà fuori

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato, e nonostante i vari tentativi di rientro, difficilmente lo si vedrà in campo prima della fine del 2020. Un problema che si è rivelato più fastidioso del previsto, e che a questo punto rischia di cambiare qualcosa anche in vista di gennaio. Brutta tegola per Stefano Pioli, che quindi tornerà ad avere a disposizione lo svedese direttamente a gennaio. Niente da fare per le gare contro Sassuolo e Lazio, ad alto rischio anche il big match contro la Juventus il 6. Per il momento si valutano i tempi di recupero, e nei prossimi giorni saranno svolte ulteriori visite per approfondire il tutto. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Ibrahimovic, Hernandez e Kjaer: le ultime
Calciomercato Milan: Ibrahimovic infortunato, sarà preso un attaccante? La decisione

L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic potrebbe condizionare parecchio questo fine anno, e intanto il Milan pensa al mercato. Nonostante le condizioni dello svedese non lascino ben sperare per un ritorno da qui a breve, la dirigenza rossonera non sembra intenzionata ad intervenire a gennaio per prendere un altro attaccante. Niente acquisti in attacco quindi, a meno che non si presenti un’occasione irrinunciabile. Decisione a sorpresa quindi, specie dopo le ultime indiscrezioni che erano trapelate in questi ultimi giorni.
LEGGI: Milan, riecco Ibrahimovic: allenamento in gruppo ma potrebbe riposare
Mercato Milan: i nomi per il vice-Ibrahimovic
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ancora infortunato, preoccupano eccome il Milan. Assenza pesante quella dello svedese, che almeno per il momento non sarà sostituito sul mercato. Intanto i nomi ci sono eccome: si parla di Milik, Depay e Giroud.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Pioli pessimista su Ibrahimovic: “Valutiamo nuovi acquisti”