Momento altalenante per la Lazio, a caccia di risultati dopo qualche piccolo dubbio sorto in queste ultime gare. I biancocelesti giocheranno domani sera alle 20.45 contro il Napoli, in una partita che sicuramente potrà raccontare molto delle due squadre. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, e si è soffermato su vari tempi: tra questi l’importanza di vincere, sui temi Champions League e mercato di gennaio, e soprattutto sul discorso legato al presidnete Lotito.
Ultime Lazio, Inzaghi in conferenza: “Servono risposte contro il Napoli”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Tra i temi affrontati c’è sicuramente quello riguardante la difficoltà della partita, contro una big come quella di Rino Gattuso. Queste le sue parole riportate dalla nostra redazione:
“Come arriva la Lazio alla sfida di domani? Parlo spesso con la squadra, e come sempre cerchiamo di analizzare la situazione nel bene e nel male. E’ chiaro di come l’andamento sia stato al di sotto di come ci aspettavamo, ma sono sicuro che risponderemo sul campo con i risultati. La squadra ha tanta voglia di fare bene. Sulla corsa Champions? Avevamo messo in conto di avere difficoltà, poi abbiamo avuto anche diverse assenze a causa del Covid. Abbiamo bisogno di risposte, magari stesso domani sera contro il Napoli, anche se sarà difficile. Acerbi? Sta bene.”
LEGGI: Lazio, infortunio Acerbi: ecco quando torna il centrale
News Lazio: Inzaghi sullo scontro con Lotito

Simone Inzaghi ha poi parlato anche della situazione riguardante il presidente Lotito. In questi ultimi giorni si è infatti parlato di uno sconto tra i due, soprattutto a causa di qualche risultato non soddisfacente. Inzaghi ha però voluto sottolineare di come il rapporto con Lotito non sia affatto problematico, nonostante il patron si aspettasse risultati migliori contro Verona e Benevento.
LEGGI ANCHE: Caos Lazio, oggi Lotito a Formello per placare gli animi: le ultime
Lazio: Inzaghi parla del suo futuro
Simone Inzaghi potrebbe dire addio al termine della stagione? Non è da escludere, anche se l’allenatore biancoceleste ha ribadito ancora una volta la sua concentrazione massima verso le prossime gare della Lazio. Il futuro non dipenderà dal mercato di gennaio, c’è voglia di continuare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, esonero Inzaghi? Tensione con Lotito, c’è stato un confronto