Roma, infortunio Pellegrini: le condizioni del centrocampista

ultime roma infortunio
Pellegrini (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Pellegrini: tegola per Fonseca

Brutta tegola per la Roma di Fonseca, Lorenzo Pellegrini ha subito un infortunio. Continuano i problemi per il centrocampista italiano che spesso si è ritrovato out dal club giallorosso, anche nella scorsa stagione. C’è un match importante, ai vertici, in questo week-end.

Lorenzo Pellegrini ha un problema alla caviglia e rischia di saltare la sfida con l’Atalanta, in programma domani. Nella complessa trasferta contro la squadra di Gian Piero Gasperini, Lorenzo Pellegrini potrebbe non esserci. Brutta tegola per Fonseca che si sta giocando una fetta importante di classifica, nello scontro diretto contro l’Atalanta di Gasperini.

Roma, infortunio Pellegrini: le condizioni del giallorosso

La Roma perde per infortunio Pellegrini. Il calciatore avrebbe avvertito un fastidio alla caviglia, motivo per cui la sua presenza a Bergamo non è cosa certa. Dopo un buon match disputato contro il Torino, nel corso dell’ultimo turno infrasettimanale, rischia di restare fermo ai box.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazzo scambio con la Roma: Eriksen-Pellegrini

Non è un bel momento per fermarsi per lui, aveva dato un grande apporto ai suoi nell’ultimo periodo. Fino ad ora, 17 apparizioni stagionali, tra campionato ed Europa League, per due gol e due assist realizzati.

Il calciatore, un po’ di giorni fa, aveva accusato un altro fastidio che era stato poi scongiurato dallo stesso centrocampista italiano. Pellegrini ora però è costretto a fermarsi, dopo il dolore avvertito alla caviglia. Non dovrebbe esserci, salvo clamorosi colpi di scena, nella sfida di domani a Bergamo, in Atalanta-Roma.

Pellegrini Roma
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, infortunio Pellegrini: arriva l’esito degli esami, le condizioni

Roma, Fonseca perde Pellegrini per infortunio: ecco chi lo sostituirà

Sarà Atalanta-Roma e i giallorossi perdono Pellegrini per un fastidio alla caviglia. Paulo Fonseca è costretto ad andare su altre scelte, perché molto probabilmente non ci sarà proprio Pellegrini. Al suo posto, stando a quelle che sono le probabili formazioni, potrebbe esserci lo spagnolo Villar, che prenderebbe il posto proprio dell’italiano in mezzo al campo. Sulla fase offensiva, si rivedrebbe Pedro, in compagnia dell’armeno Mkhitaryan, alle spalle di Edin Dzeko.

Lorenzo Pellegrini
Roma, infortunio Pellegrini (Getty Images)