Claudio Lotito incontra Simone Inzaghi e la Lazio per placare le polemiche. I biancocelesti non stanno procedendo come vorrebbe il presidente che oggi sarà a Formello per parlare con la squadra.
Caos Lazio, Lotito incontra la squadra a Formello
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, oggi piomberà a Formello per un incontro con la squadra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il motivo ufficiale è la presentazione del nuovo responsabile della comunicazione, Roberto Rao.
Ma le motivazioni potrebbero essere molteplici. In primis l’andamento negativo della squadra in campionato. Il patron biancoceleste non ha digerito le mancate vittorie dell’ultimo periodo e vorebbe cambiare trend.
Lazio, Lotito esonera Inzaghi? Le ultime

Lazio, Lotito a Formello: Inzaghi rischia o rinnova?
Sicuramente il Presidente della Lazio, Claudio Lotito oggi sarà a Formello anche per caricare la squadra e motivarla ad una ripresa immediata. Ma potrebbe anche riprendere un discorso lasciato in sospeso mesi fa: il rinnovo di Simone Inzaghi.
Le ultime prestazioni non sono affatto piaciute al numero uno biancoceleste che, però, ha visto Inzaghi centrare il primo obiettivo stagionale. Il passaggio del turno in Champions League ha portato importanti introiti in casa Lazio e il patron è felicissimo. Per questo motivo il futuro di Inzaghi è in bilico. Il tecnico ha il contratto in scadenza nel 2021 e senza un accordo per il rinnovo, potrà andare via a parametro zero. La soluzione migliore, per Lotito, sarebbe quella di rinnovargli il contratto e attendere offerte per liberarlo.
Lazio, contro il Napoli rischia Acerbi: le ultime

Lazio, Lotito infuriato: colloquio con Tare e Inzaghi
Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, Lotito si aspettava di più dalla Lazio. A differenza di altri club, il suo sta sta onorando gli impegni relativi agli stipendi e non chiederà dilazioni.
In più sul mercato ha fatto ciò che gli chiedevano il direttore Igli Tare e Simone Inzaghi sulla base del budget disponibile. Negli ultimi mesi, post lockdown, Lotito ha aumentato la pressione sui suoi collaboratori e ha scelto una linea silenziosa: credeva allo scudetto ma poi è stato smentito. Oggi tornerà a Formello e si farà sentire. Non sono escluse sorprese, è possibile un colloquio con Inzaghi e un confronto potrebbe esserci anche con Tare.
