Poco prima dell’inizio della partita tra Sampdoria e Crotone ha parlato il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ e ha parlato della vincenda che riguarda l’allenatore Claudio Ranieri ed il centrocampista Antonio Candreva.

Le parole di Osti prima di Sampdoria-Crotone
Queste le parole del direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, raccolte dalla nostra redazione prima dell’inizio della partita contro il Crotone: “Caso Ranieri-Candreva? Adesso sarebbe un po’ lungo raccontare tutto però penso che la cosa importante è che il tutto si sia risolto. Noi siamo una famiglia e come giusto che ci sia possono verificarsi delle tensioni.
Ranieri è un buon padre di famiglia perché ha saggezza ed esperienza e tutti insieme siamo riusciti a ricomporre una cosa che forse è stata data troppa evidenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Candreva escluso da Ranieri: il motivo
So che Antonio ed il mister hanno avuto un colloquio alla mia presenza e hanno chiarito tutto. Cosa mi aspetto da Candreva? Che sia il giocatore che abbiamo preso e che dia tanto in campo e anche fuori dal campo”.