Paulo Dybala al Barcellona e Ansu Fati alla Juventus. Sembra fantamercato, però, le ultime notizie di calciomercato dalla Spagna parlano proprio di un possibile scambio tra i due club.
Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Ansu Fati: le ultime
Il futuro di Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus. La Joya non sta vivendo il suo miglior periodo in bianconero e nelle prossime finestre di calciomercato potrebbe dire addio.
Il prosieguo della carriera, però, potrebbe essere al fianco di Lionel Messi. Sì, al Barcellona. Dalla Spagna, infatti, inizia a circolare una clamorosa indiscrezione di mercato: scambio tra Juventus e Barcellona, con protagonisti Dybala e Ansu Fati. Il numero 10 bianconero non ha ancora trovato alcun accordo sul rinnovo con la Juve e si sta guardando intorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: colpo a zero

Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Ansu Fati: le cifre
La Juventus vuole Ansu Fati: la cessione di Paulo Dybala è il modo per acquistarlo. Il giovanissimo campione spagnolo è seguito da Jorge Mendes, stesso procuratore di Cristiano Ronaldo. Questo rappresenterebbe una chance in più per la Juventus ma l’affare resta tremendamente difficile.
Paulo Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022 e pretende un contratto faraonico per rinnovare, mentre Ansu Fati ha un accordo che lo lega ai blaugrana fino al 2024 e una clausola rescissoria monstre di 400 milioni di euro. Lo scambio in termini di semplice cartellino, dunque, appare impossibile. Il Barcellona, però, non sta vivendo un ottimo momento storico, dal punto di vista economico e la Juventus potrebbe approfittarne.
Calciomercato Juventus, Dybala annuncia il suo futuro

Calciomercato Juventus, Ansu Fati è possibile: ecco perché
Lo scambio Dybala-Ansu Fati è molto complicato ma non impossibile. Soprattutto perché il Barcellona è una vera e propria polveriera e in futuro può succedere di tutto.
E’ questo il motivo per cui Ansu Fati-Dybala diventa possibile ma anche, oltre al nodo Messi da risolvere al più presto. Da febbraio l’argentino potrebbe decidere di firmare con qualsiasi club e il suo addio, potrebbe portare ad un effetto domino considerevole anche nei giovani blaugrana. Per il momento sono solo voci ma presto potrebbero trasformarsi si in una clamorosa operazione di mercato.
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: la situazione
