Calciomercato Juventus, scambio Pogba e Ronaldo: il clamoroso scenario

Calciomercato Juventus Ronaldo Pogba
Calciomercato Juventus, scambio Pogba Ronaldo

Calciomercato Juventus, Pogba e Cristiano Ronaldo: affare in corso

E’ clamorosa l’ipotesi di calciomercato: scambio con la Juventus, Cristiano Ronaldo e Pogba protagonisti. Il futuro del campione portoghese potrebbe essere altrove, con la sua carriera che andrebbe a chiudersi nel suo amato Manchester United.

Sarebbe un ritorno per lui, con la Juventus che ne andrebbe a giovare. La voglia di arrivare a Pogba è così alta, da mettere in piedi un’idea molto importante per quel che riguarda il calciomercato.

La Juventus è in pole per Pogba, con il suo futuro che sembra lontano da Manchester, come più volte lasciato intendere dal potente agente Mino Raiola.

Mercato Juventus, Pogba e Ronaldo: l’idea per convincere il Manchester

A lanciare la bomba di calciomercato, che vede lo scambio tra Cristiano Ronaldo e Pogba, sono i colleghi di Daily Star. Entrambi i club andrebbero a guadagnarci qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Pogba? Annuncio di Raiola

E’ chiaro che l’importanza di Cristiano Ronaldo in rosa, è elevata, ma la Juventus è consapevole che il portoghese non sarà eterno. E dunque, con l’arrivo di Pogba si andrebbe a risolvere il problema legato a centrocampo, piazzando un colpo straordinario per quel che riguarda lo stesso reparto di Pirlo. E inoltre, lo stipendio dei 31 milioni per Cristiano Ronaldo, sarebbe ridotto ai 15 di Paul Pogba. Senza dimenticare che il calciatore francese ha 27 anni e non 35, come Cristiano Ronaldo. Juventus e Manchester United potrebbero dunque scambiarsi i due cartellini: Pogba alla Juve e Ronaldo al Manchester.

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis a gennaio: la clamorosa ipotesi

Juventus, Pogba e Ronaldo: i dettagli dello scambio

Scambio sul calciomercato per la Juventus: Ronaldo allo United e Pogba in bianconero. La Juve, per aggiudicarsi il centrocampista francese, potrebbe accettare l’idea di dover rinunciare al fuoriclasse della propria squadra.

E’ chiaro che, con l’addio di Cristiano Ronaldo, toccherà trovare la giusta pedina di ricambio, per il domani. Lo scenario potrebbe venir fuori al margine della stagione, da concludere con Cristiano Ronaldo e cercare di agguantare quanti più trofei possibili. Un’idea che dunque potrebbe venir fuori nella prossima estate, ma già da gennaio sarà al centro dei rumors di calciomercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus Ronaldo Pogba
Pogba e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Previous articleParma, Carli: “Fiducia in Liverani, non siamo al top”
Next articleCalciomercato Inter, che colpo dal Real Madrid: Maldini beffato
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.