L’Inter cambia i piani in vista della prossima sessione di calciomercato. L’esclusione del club dalle coppe europee dopo il quarto posto nel girone di Champions League complica le cose per i nerazzurri. L’Inter mette in vendita diversi calciatori in vista del mercato di gennaio, come Nainggolan, Pinamonti, Eriksen e Vecino su tutti. Per quanto riguarda però Radja Nainggolan cambiano i piani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro club di Serie A su Nainggolan
Calciomercato Inter, cessione Nainggolan a gennaio
La cessione di Nainggolan a gennaio sembra ormai inevitabile. Il centrocampista belga voleva andare via già la scorsa estate (per fare ritorno al Cagliari) ma il mancato accordo economico tra l’Inter e il Cagliari ha rimandato tutto nel mercato di gennaio. Il centrocampista non è in buoni rapporti con Conte e il suo impiego tra infortuni e panchine è ormai nullo, per questo la cessione di Nainggolan a gennaio ci sarà, ma con una modalità diversa rispetto come ci si aspettava.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato inter, prezzo Eriksen
Mercato inter, Nainggolan dice addio in prestito: decide Zhang
L’Inter non ha ceduto Nainggolan la scorsa sessione di calciomercato perché il Cagliari chiedeva un prestito con riscatto a cifre non eccessive vista anche l’emergenza Covid. I nerazzurri però hanno rifiutato più volte perché spingevano per cederlo a titolo definitivo. Alla fine nulla da fare e tutto rimandato a gennaio, ma questa volta scende in campo Zhang. Il presidente dell’Inter non ha intenzione di tenere ancora il centrocampista belga in rosa visto l’alto ingaggio che paga per un giocatore inutilizzato, dunque l’Inter a gennaio lascerà partire anche in prestito Nainggolan, ora il Cagliari c’è.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nacho Fernandez nel mirino
Calciomercato Inter, Nainggolan tra Fiorentina e Cagliari
Su Nainggolan ci sono diversi club d’Europa, ma in Serie A soprattutto Cagliari e Fiorentina. La volontà del calciatore però sembra chiara, Nainggolan vuole il Cagliari e a gennaio ora l’affare può concludersi grazie all’intervento del presidente Zhang che apre alla cessione in prestito. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Radja Nainggolan.
