Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan

Mercato Inter: Nainggolan
Calciomercato Inter, possibile cessione per Nainggolan? (www.gettyimages.it)

L’Inter pensa al mercato, e pensa soprattutto a come rinforzare la rosa in vista di gennaio. Ma se da una parte ci saranno degli innesti, dall’altra parte sono obbligatorie delle cessioni. Nella rosa di Antonio Conte c’è più di qualche esubero: il primo a partire potrebbe essere Radja Nainggolan. Il centrocampista belga sta trovando pochissimo spazio, e la sua condizione fisica non soddisfa per niente il tecnico. A gennaio ci sarà la svolta, e probabilmete anche l’addio.

Calciomercato Inter: Nainggolan vicino all’addio, c’è un’altra pretendente

calciomercato Inter Nainggolan
calciomercato Inter Nainggolan

Radja Nainggolan è molto vicino a dire addio all’Inter. Il Ninja non rientra nei piani di Conte, e a gennaio ci sarà sicuramente modo di trovargli una nuova sistemazione. Per il momento non sono ancora arrivate delle offerte concrete, ma le pretendenti non mancano. Stando a quanto riportato da cm.com, pare che la Fiorentina voglia tentare l’assalto a Radja Nainggolan. La squadra viola ha bisogno di risultati e rinforzi, e il belga potrebbe essere il profilo ideale che cerca Prandelli. Si tratta di indiscrezioni, ma da qui a breve non è affatto escluso che si possano vedere i primi passi mossi dal club di Firenze. L’Inter ha fretta di vendere, e Nainggolan è scontento al punto giusto.

LEGGI: Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: c’è l’incontro

Mercato Inter: addio Nainggolan, Cagliari ancora in pole

 

La Fiorentina pensa a Radja Nainggolan sul mercato, e spera di poter imbastire una trattativa con l’Inter. Ipotesi concreta sia chiaro, ma c’è da tenere in considerazione un altro fattore: l’interesse del Cagliari. Il club sardo ha intensificato i contatti con i nerazzurri, e già in queste ultime settimane si era parlato di un ritorno a titolo definitivo. Certo è che Nainggolan andrà via, e per ora la Sardegna sembrerebbe essere la pista più percorribile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: l’annuncio su Nainggolan

Ultime Inter: quanto costa Nainggolan?

Radja Nainggolan non trova e non troverà spazio all’Inter, ed è per questo che la cessione sembra sempre più vicina. Cagliari e Fiorentina sono alla finestra, e intanto i nerazzurri fissano il prezzo: circa 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Nainggolan: la destinazione a sorpresa