Calciomercato Inter, colpo in difesa dal Real Madrid: le ultime

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta e Steven Zhang (www.gettyimages.it)

Calciomercato in fermento per le big di Serie A, intenzionate a rinforzarsi in questa sessione invernale. Il rush verso il finale di stagione inizierà proprio dopo essersi concluso gennaio, e soprattutto per l’Inter si prospettano vari colpi sia in entrata che in uscita. Uno degli obiettivi del club nerazzurro è sicuramente Nacho Fernandez, difensore spagnolo in forza al Real Madrid. Il giocatore non sta vivendo un ottimo momento ai Blancos, ed è per questo che non è affatto escluso un arrivo in Serie A.

Calciomercato Inter: Nacho Fernandez nel mirino, la situazione

Calciomercato Roma Nacho Fernandez
Nacho Fernandez (Getty Images)

Nacho Fernandez è un obiettivo concreto per l’Inter. Il difensore spagnolo potrebbe lasciare il Real Madrid già a gennaio, e i nerazzurri starebbero pensando di tentare un assalto da qui alle prossime settimane. Nacho si è contraddistinto per la sua duttilità in queste ultime stagioni, e nelle gerarchie di Conte potrebbe trovare posto sia nei tre centrali dietro, sia come esterno basso a centrocampo. Insomma, lo spagnolo sembrerebbe avere tutte le caratteristiche giuste, a patto che ovviamente ci sia la proposta giusta al Real Madrid. Nacho Fernandez ha una valutazione di circa 15-20 milioni di euro, prezzo che però non sembra spaventare l’Inter: una volta ceduto qualche esubero, allora si potrà provare ad imbastire una trattativa. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, due colpi per Conte: Marotta scatenato

Mercato Inter: obiettivo Nacho, la preferenza dello spagnolo

Calciomercato Roma Nacho Fernandez
Calciomercato Inter Nacho Fernandez (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Nacho Fernandez per il mercato di gennaio. Il giocatore spagnolo è in scadenza nel 2022, e potrebbe lasciare la Spagna con un’offerta giusta. I nerazzurri vorrebbero provare ad intensificare i contatti con l’entourage del difensore, il quale non ha per niente escluso un trasferimento in Italia: la Serie A sarebbe infatti meta molto gradita per Nacho Fernandez in caso di addio al Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il Liverpool libera il suo campione

Nacho Fernandez: non solo Inter, occhio ad un’altra big italiana

Nacho Fernandez piace parecchio all’Inter, ma i nerazzurri non sembrano gli unici ad aver messo gli occhi sul campione del Real Madrid. Attenzione infatti alla concorrenza della Roma, che già in estate aveva mosso i suoi primi passi in un’eventuale trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: il rinforzo arriva dal Real Madrid