Calciomercato Inter, che colpo dal Real Madrid: Maldini beffato

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter lavora in vista dei prossimi mesi, che saranno quasi cruciali per Antonio Conte e la società nerazzurra. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalle coppe europee, l’Inter ha intenzione di puntare forte sullo scudetto. Cambia anche il mercato di gennaio, con la società che dovrà fare diverse uscite per sfoltire una rosa impegnata solo in campionato ora. Ma questo non significa che non ci saranno entrate. Infatti, l’Inter punta forte su Luka Jovic per il ruolo di vice Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan alla Fiorentina

Calciomercato Inter, Jovic per il ruolo d’attaccante

Tanti i nomi in lista di Marotta e Ausilio in vista del calciomercato di gennaio, in particolare nel ruolo d’attaccante. L’Inter, oltre a seguire Giruod e Milik, guarda con attenzione anche in Spagna, dove c’è Luka Jovic in rottura con il Real Madrid. Il giovane attaccante serbo è molto vicino alla Serie A e a Milano, poiché anche il Milan lo monitora con attenzione da diversi mesi. La prossima sessione di mercato potrebbe essere decisiva per un possibile trasferimento di Jovic all’Inter.

luka jovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, prezzo Eriksen

Mercato Inter, Jovic fatto fuori da Zidane

Luka Jovic è costato circa 60 milioni di euro lo scorso anno al Real Madrid, per questo ora il club spagnolo vorrebbe liberarsi di lui il prima possibile per non svalutarlo troppo. Zidane non considera Jovic un calciatore importante per il progetto del Real Madrid. E’ ormai rottura tra i due e l’addio del serbo è atteso già a gennaio. Sarà sfida tra Milan e Inter per Luka Jovic.

jovic inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anche Nacho Fernandez dal Real Madrid

Calciomercato Inter, Jovic in Italia: beffato il Milan

Prima positivo al Covid-19 e poi un leggero infortunio, questo ha messo ancor più da parte Jovic nel progetto di Zidane. Intanto, il calciatore avrebbe dato un un ultimatum a Zinedine Zidane riguardo il suo impiego. Come riportato da DefensaCentral.com però Zidane non ha intenzione di puntare su di lui e questo spingerà Jovic sempre più tra Inter e Milan. I rossoneri ci sono da diversi mesi, ma potrebbe arrivare proprio la beffa per Maldini con l’Inter decisa a puntare su di lui. Il calciatore si prepara a chiedere la cessione anche in prestito durante il calciomercato di gennaio.

jovic inter