Calciomercato Atalanta, Gasp lascia Gomez a casa: è addio

gomez gasperini atalanta
Atalanta Gomez Gasperini (Getty Images)

Vigilia di Atalanta-Roma: clamorosa scelta di Gasperini che ha deciso di non convocare il ‘Papu’ Gomez nella partita di domani contro i giallorossi di Paulo Fonseca. Nelle ultime partite il calciatore argentino era stato convocato, ma partiva dalla panchina. Di pochi minuti fa la notizia che l’ex Catania non sarà del match.

Alejandro ‘Papu’ Gomez e Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gomez non convocato

Incredibile la scelta del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini che ha deciso di lasciare a casa il capitano della squadra, Alejandro Gomez. Il ‘Papu’ non potrà aiutare i suoi compagni nella difficile sfida che domani pomeriggio la sua squadra dovrà affrontare contro la Roma di Paulo Fonseca.

Questa mattina l’allenatore, nella conferenza prepartita, non ha lasciato intendere che non avrebbe convocato il calciatore. Solo qualche ora più tardi sono arrivate le convocazioni ufficiali e dalla lista si è notato che il suo nome non c’era.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, obiettivo Maehle per la fascia destra

Calciomercato Atalanta, si parlava di un riavvicinamento tra le due parti

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile riavvicinamento tra lo stesso Gomez e Gasperini per non rovinare l’ambiente in casa Atalanta. Nulla di tutto questo, anzi. Continuano ad alimentarsi le voci che vogliono l’attaccante esterno lontano da Bergamo, già a partire dalla prossima sessione del calciomercato invernale.

Mancano poche settimane a gennaio e la possibilità che il giocatore lasci i nerazzurri sono tante. Alla fine la dirigenza e tutta la società hanno appoggiato pienamente la decisione dell’allenatore di non contare più su di lui. Lo stesso Gomez, pochi giorni fa, aveva annunciato tramite una storia Instagram che avrebbe rivelato la verità di tutta questa storia che si è creata.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, l’emozione di Gollini: “Primo rigore parato a Ronaldo: indimenticabile”

Gian Piero Gasperini e Alejandro Gomez, fine di una storia (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, la “frecciata” del Gasp sul ‘Papu’

Sempre in conferenza l’allenatore aveva risposto ad una domanda del giornalista riguardo la questione dei capitani: “Nella mia squadra c’è più di un capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Atalanta, Gasperini ‘provoca’ Ronaldo dopo il rigore sbagliato

Toloi, De Roon e Freuler li considero capitani perché sono quelli che hanno più presenze. Per me sono sullo stesso piano“.