Bundesliga, brutto gesto di Thuram jr: sputo all’avversario!

Borussia Monchegladbach, espulsione per Thuram Jr. (www.gettyimages.it)

Bruttissimo episodio quello che si è visto poco fa durante una partita di Bundesliga tra il Borussia Monchegladbach e l’Hoffenheim. Thuram jr ha sputato addosso al suo avversario: per lui espulsione diretta.

Borussia Monchegladbach, Marcus Thuram abbandona il terreno di gioco (www.gettyimages.it)

Borussia Monchegladbach-Hoffenheim: Thuram Jr. sputa all’avversario

In queste ultime settimane ha fatto parlare di sé per le ottime prestazioni in campo con la suq squadra, ma in questo articolo parleremo di un episodio spiacevole che lo riguarda. Stiamo parlando di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchegladbach che avrebbe rivolto uno sputo al suo avversario nella partita di Bundesliga contro l’Hoffenheim.

Per la cronaca l’incontro è finito con la vittoria degli ospiti (2-1: vantaggio dei padroni di casa con Stindl su calcio di rigore, rimonta degli ospiti con Kramaric e Sessegnon).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monchengladbach-Inter e Atalanta-Midtjylland: risultato, sintesi, gol e highlights

Borussia Monchegladbach, espulsione per Thuram

Siamo al minuto 79′. Borussia Monchegladbach ed Hoffenheim sono ferme sull’1-1. Thuram Jr., dopo uno scontro di gioco, sputa in faccia all’avversario Posch. Il tutto è stato visto dalla sala VAR. L’arbitro dell’incontro, il sig. Frank Willenborg, non ha avuto dubbi e ha deciso di mandare sotto la doccia l’attaccante.

Un vero peccato. Una vera macchia per il cognome che porta visto che è un figlio d’arte. Il padre, Lilian, ex difensore in Italia di Parma e Juventus lotta da anni contro il razzismo e di certo una notizia del genere non può che procurargli un grosso dispiacere. Marcus rischia una lunga squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pericolo Bundesliga per Szobozlai: le ultime

Stefan Posch e Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

Diverbio tra Posch e Thuram Jr.

Dopo uno scontro di gioco sarebbe nato un diverbio verbale tra i due calciatori, ma il francese ha optato per la decisione sbagliata. Sputare addosso all’avversario, soprattutto nel bel mezzo di una pandemia mondiale, non è per niente un bellissimo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Bayern offre uno scambio per Eriksen: le ultime

Bruttissimo episodio quello di Thuram Jr. che macchia così la sua giovane carriera. Ora sta alla federazione calcistica tedesca decidere per quante giornate fermare il calciatore.