Milan, infortunio Ibrahimovic, Hernandez e Kjaer: le ultime

Milan infortunio Theo Hernandez Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio di Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez: entrambi si sono allenati con il resto del gruppo questa mattina a Milanello e, molto probabilmente, ci saranno nel match contro il Sassuolo. Da valutare ancora le condizioni del centrale Simon Kjaer, non al meglio.

Ante Rebic, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Milan, ok Ibrahimovic e Theo Hernandez

Pare che l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez sia oramai alle spalle. Il Milan può contare nuovamente su di loro per la trasferta in Emilia Romagna contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Un’ottima notizia per Stefano Pioli che, nella trasferta di Genova contro o rossoblù di Rolando Maran, non ha potuto contare sull’aiuto sia dello spagnolo che del centravanti.

In realtà, per quanto riguarda lo svedese, è dal 22 novembre (infortunio patito nella vittoriosa trasferta di Napoli) che manca dal terreno di gioco, Questa mattina i due calciatori si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo ed hanno svolto tutta la seduta senza avere problemi fisici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio

Milan, Pioli spera di recuperare Ibra per la panchina

Il Milan spera di contare su Ibrahimovic, almeno per portarlo in panchina. L’infortunio che ha avuto è abbastanza serio, ma ha recuperato in fretta (si parlava, addirittura, che rientrasse il prossimo anno dopo la sosta natalizia).

Invece l’ex Real Madrid tornerà a prendere, regolarmente, il suo posto sulla corsia di sinistra. I rossoneri rimangono sempre in vetta alla classifica con un solo punto di vantaggio rispetto ai cugini nerazzurri che hanno ridotto le distanze, vincendo contro gli azzurri di Gattuso e approfittando dello stop proprio del Milan contro il Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente Szoboszlai: ufficiale il passaggio al Lipsia

Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Milan, il punto sulla situazione infortuni

Non solo Ibrahimovic e Theo Hernandez. Ci sono anche altri elementi della rosa che corrono verso il recupero. Se da una parte sono stati recuperati questi ultimi due nel prossimo match di Serie A, lo stesso non si può dire per Kjaer e Bennacer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore a sorpresa per gennaio: le ultime

Il danese, infatti, si è allenato a parte: il suo obiettivo è quello di recuperare per la sfida contro la Lazio. Le sue condizioni, come quelle del centrocampista ex Empoli, verranno valutate giorno dopo giorno.