Inter, infortunio Brozovic e Vidal: le ultime

ultime inter brozovic covid
Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

Inter, Brozovic e Vidal recuperano dall’infortunio. Entrambi i calciatori sono regolarmente arruolabili e tornano a disposizione del loro allenatore per il match di campionato contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Infortunio Inter Vidal
Inter, recupera dall’infortunio Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Inter, Brozovic e Vidal ci sono per lo Spezia

Buone notizie per l’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte. Dopo la vittoria ottenuta mercoledì sera, in casa, contro il Napoli ed il secondo posto (ad un solo punto dalla capolista Milan) l’Inter recupera sia Marcelo Brozovic che Arturo Vidal che lasciano alle spalle il loro infortunio.

Entrambi sono regolarmente a disposizione del loro allenatore e possono essere convocati per la prossima sfida di campionato contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, match valido per la tredicesima giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Eriksen: Milan beffato

Inter, Vidal e Brozovic dal primo minuto?

Non è ancora chiaro, però, quali siano le scelte di Antonio Conte. Vidal e Brozovic, dopo il loro infortunio, sono pronti per aiutare l’Inter dal primo minuto questa domenica in campionato? Non si sa ancora, nella peggiore delle ipotesi il manager salentino può convocarli e mandarli in panchina.

A riportare questa notizia, per la gioia dei supporters della ‘Beneamata’, sono stati i colleghi di ‘Sky Sport’. Si parlava, addirittura, di un loro possibile ritorno in campo dopo la sosta natalizia e nell’anno nuovo. Sono riusciti a recuperare in tempo riducendo i tempi di attesa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Sanchez: ecco quando torna l’attaccante

Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

Inter, Brozovic uscito infortunato nell’ultimo impegno

Proprio contro il Napoli, Marcelo Brozovic ha accusato un infortunio muscolare. Ha cercato di rimanere in campo stringendo i denti (proprio come chiedeva il suo allenatore dalla panchina) ma non c’è stato nulla da fare. Al suo posto entro il collega di reparto, Stefano Sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Nainggolan: la destinazione a sorpresa

Anche l’ex Sassuolo viene da un importante stop ed ora ha regolarmente recuperato mettendosi a disposizione dei suoi compagni di squadra. Il cileno, invece, manca dalla vittoria contro il Bologna del 5 dicembre disputata al ‘Giuseppe Meazza’, saltando così le partite contro Shakhtar Donetsk e Cagliari.