Fantaflop: i peggiori della 12esima giornata
Ecco i peggiori 11 calciatori della 12esima giornata di Serie A. La flop 11 horror della giornata di campionato che si è appena conclusa. Il peggiore è Cristiano Ronaldo. Nota di demerito anche per Lorenzo Insigne che si fa espellere nel corso di Inter-Napoli macchiando la sua prova. In difesa diversi 4.5 in pagella, così come a centrocampo. Ecco chi ha fatto malissimo nella giornata di Serie A.
Da Costa, Singo, Tomyasu, Milenkovic, Tuia, Barak, Damsgard, Locatelli, Insigne, Ronaldo, Leao.
Fantacalcio: la peggior difesa della 12esima giornata di Serie A
Questi i peggiori undici dell’ultima giornata che si è appena conclusa, questa la peggior difesa al Fantacalcio. In porta il portiere del Bologna Da Costa. L’estremo difensore sforna una prestazione da 5 in pagella, che con i due gol subiti, porta il suo voto a 3.
In difesa a destra il terzino del Torino Singo che viene espulso dopo soli 15 minuti di gioco. Al centro Milenkovic, da 5 in pagella, anche ammonito nel corso della gara così come il suo collega Tomyasu del Bolgona. Il giapponese gioca da 5 e viene ammonito. Stessa sorte per il difensore del Benevento Tuia che prima si fa anticipare da Immobile, poi rimedia anche il giallo.

Centrocampo: male Barak, ingenuo Damsgard
Il peggior centrocampo di giornata. In mezzo al campo male Barak. Il centrocampista del Verona era stato il migliore in campo fino al momento dell’espulsione. L’ex Lecce rimedia un 5.5 sul quale pesa il meno uno del rosso. Con lui Locatelli, che è ingenuo e concedere il rigore e l’ammonizione alla Fiorentina. Completa il reparto. Damsgard, anche lui pessimo in occasione del fallo da rigore su Ruegg che macchia ancora di più una prova insufficiente.

Attacco, Ronaldo è il peggiore di giornata
In attacco al Fantacalcio impossibile non schierare Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli si fa buttare fuori a San Siro contro l’Inter e esce dal campo con un fantavoto da 4. Fa meglio Leao che gioca male e si fa ammonire rimediando un fantavoto da 4.5. Il peggiore della giornata di campionato è Cristiano Ronaldo che termina la partita con 1 in pagella.
In panchina Lapadula, Bakayoko e Morata, tutti con un fantavoto da 4.5.
