Calciomercato Torino, Sirigu pronto a salutare: clamoroso scenario
Caos in casa Torino, il calciomercato vedrà protagonista Sirigu. Clamorose le indiscrezioni legate al suo futuro, con la sua posizione finita sotto l’occhio del ciclone, considerando la presenza di Milinkovic-Savic tra i pali nel match di ieri tra Roma e Torino.
Il portiere del Torino e vice-Donnarumma in Nazionale si trova coinvolto nella complessa situazione del suo team e, nonostante le sue enormi qualità, sembra essere finito tra i “colpevoli” secondo Giampaolo.
Il tecnico ieri, più per scelta tecnica, ha fatto fuori proprio Salvatore Sirigu. Che sia un preludio di addio per il portiere ex Paris Saint-Germain?
Torino, clamoroso Sirigu: può dire addio subito
Salvatore Sirigu può dire addio al Torino nella prossima finestra di calciomercato. Sarebbe rottura tra la società e lo stesso portiere granata, che non avrebbe neanche gradito la scelta di Giampaolo in Roma-Torino, con l’esclusione a sorpresa, a favore di Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE >>> Torino, scarso rendimento Sirigu: Giampaolo annuncia il cambio
Se il Torino lo scorso anno è stato fuori dai discorsi legati alla retrocessione, è anche merito del portierone italiano, che ha messo più di qualche pezza sulla complessa situazione ai granata. Ma come rivelato dai colleghi di Tuttosport, il futuro è ora incerto, con l’idea di dire addio che non è più una cosa impossibile da ipotizzare.
Sirigu verso l’addio dal Torino, magari anche immediato se dovesse essere definitiva la rottura con i granata. Una separazione che arriverebbe dopo tre anni e mezzo di “servizio” tra i pali del Torino. E’ per questo che il portiere italiano comincia a guardarsi intorno, magari anche tra i club d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino: esonero Giampaolo, arriva l’annuncio
Mercato Torino, il futuro di Sirigu è lontano dai granata
Calciomercato Torino, Sirigu “scaricato” dai granata. E’ questa la possibilità che verrà fuori in questa finestra di mercato che sta per aprirsi. Non è andata per il meglio in questo primo scorcio di campionato, i 27 gol risultano troppi per il portiere del Torino. Il punto è che chiaramente non tutti sono dipesi da colpe sue. Intanto, in questo rush finale di 2020, potrebbe vedersi ancora tra i pali Milinkovic-Savic. Il portiere serbo può togliergli il posto, Sirigu invece può “togliere il disturbo”. L’idea estera è un’altra pista percorribile dall’ex PSG.
