Il Liverpool vuole Roger Ibanez. Il difensore della Roma sta facendo benissimo in giallorosso e il club di Jurgen Klopp sta pensando al suo acquisto nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Roma, Ibanez nel mirino del Liverpool
Roger Ibanez è uno dei profili migliori della Roma in questo inizio di stagione. La vicinanza di Chris Smalling ha accresciuto le sue qualità e i top club lo hanno messo nel mirino.

Calciomercato Roma, Ibanez piace a Klopp
Sa difendere e impostare, è attento e quasi insuperabile. Per questi, e tanti altri motivi, il Liverpool di Jurgen Klopp ha messo gli occhi su Roger Ibanez della Roma. Il difensore braisliano è migliorato sotto la guida di Paulo Fonseca dopo un inizio difficile e ora vive un’impennata incredibile della sua carriera.
Il Liverpool lo ha messo nel mirino ma la Roma non vuole perderlo. Se non per un’offerta ‘astronomica’. Secondo quanto riferito dai media inglesi, il valore del suo cartellino si aggira fra i 35 e i 40 milioni di euro. A gennaio potrebbe essere un’idea per Klopp che ha perso Virgil Van Dijk per tanti mesi.
Calciomercato Roma, pazzo scambio con l’Inter

Calciomercato Roma, si pensa al rinnovo di Ibanez
Dal 1 gennaio la Roma avrà effettivamente il nuovo direttore sportivo. Tiago Pinto è già pronto a mettersi al lavoro per costruire una squadra vincente a Paulo Fonseca e potrebbe iniziare dai nuovi accordi.
Tra i rinnovi, la Roma pensa a quello di Roger Ibanez. Per l’inizio del prossimo mese è già fissato un appuntamento con l’entourage del difensore brasiliano. La sua volontà, ad oggi, è di continuare il percorso di crescita con la Roma, secondo quanto riferisce Il Tempo.
L’attuale stipendio di Ibanez è di 750mila euro, bonus compresi e anche alla luce del forte interesse di Liverpool e Leicester, la Roma pensa al suo rinnovo. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2021 e sarà portato quantomeno al 2024.
