Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi in vista di gennaio. Maldini e Massara si stanno muovendo parecchio in queste ultime settimane, e uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Florian Thauvin. L’esterno francese milita attualmente nel Marsiglia, ma il suo contratto andrà in scadenza a giugno. Un’occasione molto ghiotta per il Milan, che pare abbia già intensificato i contatti per il giocatore. Thauvin piace, e pure parecchio.
Calciomercato Milan: obiettivo Thauvin, anche il Siviglia piomba nell’affare

Florian Thauvin è uno degli obiettivi principali per il Milan. Il calciomercato dei rossoneri sta proseguendo con grande intensità in questi ultimi giorni, e l’esterno francese è sicuramente un giocatore che fa gola a parecchie squadre. Thauvin ha un costo molto basso per gennaio vista la scadenza a giugno, ed è per questo che molte pretendenti pare vogliano inserirsi nella corsa. Stando a quanto riportato da cm.com, sembra che anche il Siviglia voglia provare l’assalto per Florian Thauvin, di fatto sfidando il Milan. Il Diavolo che ha già mosso i primi passi nell’affare, e che ha più volte confermato l’interesse concreto. Da qui a breve si prospetta un bel duello tra big.
LEGGI: Calciomercato Milan, Thauvin può arrivare: le parole di Villas-Boas
Mercato Milan: occasione Thauvin, rossoneri in pole

Il Milan mette nel mirino Florian Thauvin, e spera di anticipare tutte le altre concorrenti a gennaio. I rossoneri sanno della scadenza a giugno, ma potrebbero già presentare un’offerta nella sessione invernale, in modo da non incappare in altri rischi. Il Milan sembra in vantaggio rispetto alle altre per Florian Thauvin, e questo lo si era già mezzo intuito da alcune dichiarazioni di Maldini e da qualche ammiccamento del giocatore al club di Milano. Siviglia che per ora resta un pericolo da nulla, o quasi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Thauvin: “Grazie, sono felice”
Milan-Thauvin: ecco l’ostacolo
Florian Thauvin può arrivare al Milan già a gennaio? Non è da escludere, anche se ad oggi è più probabile che l’affare possa concretizzarsi in estate. Il Marsiglia infatti non vorrebbe privarsi del francese a stagione in corso.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin a gennaio: arriva la decisione del Marsiglia