Il Milan continua la stagione da protagonista. Il club rossonero si trova al primo posto in Serie A e ha passato da prima del girone il turno d’Europa League. Importanti le prestazioni della squadra di Pioli che ha fatto a meno per oltre un mese di Zlatan Ibrahimovic e altri calciatori fondamentali. Adesso però il Milan vuole rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Nel mercato di gennaio sarà necessario intervenire e la difesa è il reparto che andrà sicuramente rinforzato nell’immediato. Nel mirino c’è il giovane difensore Mohames Simakan dello Strasburgo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dall’Inter
Calciomercato Milan, Simakan nel mirino
Il Milan ha perso Simon Kjaer per diverse partite per infortunio in queste settimane e la sua assenza si è sentita. Infatti, proprio per questo la società ha deciso di intervenire subito con rinforzi a gennaio. Pioli non si affida a Musacchio e Duarte che andranno via e quindi arriverà un nuovo calciatore per completare le coppie di difesa. Il Milan punta forte su Simakan dello Strasburgo. Il classe 2000 si è dimostrato già uno dei migliori nel suo ruolo in Ligue 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Szoboszlai firma con il Lipsia
Mercato Milan, passi avanti per l’acquisto di Simakan
Il Milan ha intenzione di regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore dalla prossima sessione di mercato di gennaio. I rossoneri non aspetteranno gli ultimi giorni per chiudere il colpo, quindi già sono a lavoro. Infatti, Paolo Maldini, sta lavorando senza sosta per trattare con lo Strasburgo l’acquisto di Mohamed Simakan per il Milan. Il Milan ha scelto Simakan per rinforzare il reparto difensivo, la valutazione che il club francese fa di lui è di circa 20 milioni di euro, ma si potrà chiudere intorno ai 15 milioni a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kabak e Lovato anche nel mirino
Calciomercato Milan, Kabak se non arriva Simakan
Il Milan resta vigile sul mercato in entrata per quanto riguarda l’acquisto di giovani calciatori. Infatti, c’è Kabak nel mirino se non dovesse arrivare Simakan. Anche Lovato piace ai rossoneri, ma il suo arrivo a gennaio risultato piuttosto complicato.