La Juventus pensa in grande in vista del mercato di gennaio e della prossima stagione. La società bianconera non ha lasciato il segno nell’ultima sessione di calciomercato come gli ultimi anni a causa dell’emergenza da Covid 19 e vorrebbe rinforzare la rosa di Andrea Pirlo il prima possibile. Intanto, riguardo un possibile grande colpo, si parla molto del ritorno di Paul Pogba alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Milik
Calciomercato Juventus, il grande ritorno di Pogba
Paul Pogba lasciò nel 2012 il Manchester United per trasferirsi alla Juventus per soltanto 1 milione di euro, poi la grande cessione di Pogba dalla Juventus al Manchester United di nuovo per oltre 100 milioni questa volta. Una delle più grandi plusvalenze di sempre della storia del calcio. Ora però, la Juventus, pensa anche al suo ritorno in bianconero dopo la rottura con il club inglese. Pogba ha un contratto in scadenza nel 2022 e lo United si prepara alla sua cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Dybala
Mercato Juventus, Pogba ritorna? Raiola in città
La Juventus vuole Paul Pogba di nuovo in bianconero. La società vuole far sognare i tifosi e vuole provare a vincere quella Champions League che tanto manca. Intanto, come riportato da Il Corriere della Sera, Mino Raiola è stato avvistato a Torino ed è per questo che si parla di un ritorno di fiamma per Paul Pogba alla Juve. L’agente ha dichiarato che il calciatore non è felice al Manchester United e per questo andrà via il prima possibile, si attende l’offerta giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Chiesa-Aouar
Calciomercato Juve, Pogba già a gennaio?
L’acquisto di Paul Pogba non sarà facile, data la richiesta che il Machester United fa di lui di almeno 60 milioni di euro. La Juventus però proverà a riportare Pogba in bianconero il prossimo anno in estate, ma non sarà facile vista la concorrenza del Real Madrid. Già a gennaio però si potrebbe pensare all’acquisto di Pogba vista la rottura con i Red Devils. La Juve studia un piano per non far pesare l’acquisto troppo sulle casse della società.
