Calciomercato Juventus, obiettivo Memphis Depay: il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, sta studiando di piazzare il colpo a parametro zero. L’olandese interessa moltissimo al club di Andrea Agnelli, ma non sono gli unici in Italia. Pare che anche il Milan stia osservando la vicenda e che voglia avere informazioni per il calciatore.

Calciomercato Juventus, Depay per l’attacco
Nome nuovo per il reparto offensivo della Juventus: Memphis Depay. Non arriverebbe nella prossima sessione del calciomercato invernale, ma dopo il 30 giugno è libero di accordarsi con altre società visto che il suo contratto scadrà proprio in quel mese.
I bianconeri, come citato già in precedenza, devono fare i conti anche con un’altra squadra italiana che è da tempo sulle tracce del giocatore. Stiamo parlando appunto del Milan. Sia Paolo Maldini che Ivan Gazidis hanno puntato questo obiettivo da molto tempo e non vogliono farsi scappare questa occasione.
La cosa certa è che il calciatore non prolungherà il suo accordo con l’Olympique Lione. Appuntamenti per un possibile rinnovo non ce ne sono mai stati, forse proprio perché lo stesso atleta vuole provare una nuova esperienza dopo essere approdato nel campionato francese lo scorso 2017 dal Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola in Italia: si chiude il grande colpo
Juventus, occhio al Barcellona per Depay
Da tempo, però, Depay è nel mirino non solo della Juventus, ma anche del Barcellona allenato da Ronald Koeman. Quest’ultimo, infatti, potrebbe convincerlo a sposare la causa blaugrana. Ci sarebbero tanti fattori positivi in questa vicenda: il primo è perché si tratta di un suo connazionale, il secondo è perché è stato un suo giocatore proprio perché prima di accettare il ruolo da tecnico dei catalani, Koeman era il commissario tecnico della Nazionale olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’agente in Italia: nuovo rinforzo per Pirlo

Juventus, col possibile arrivo di Depay significa bocciatura per Dybala
Nel calciomercato estivo Depay sarà libero di accordarsi con chiunque. Juventus, Barcellona, Milan e non solo sono pronte a piazzare il grande colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Dybala sul suo possibile addio
Per i bianconeri, però, questo potrebbe significare solo una cosa: il possibile addio di Paulo Dybala a fine stagione. La ‘Joya’, infatti, fa fatica ad entrare nei meccanismi di gioco di Andrea Pirlo e una sua cessione non è da escludere.