La Juventus è distante ormai 4 punti dalla prima posizione di classifica occupata dal Milan. Il club bianconero si è qualificato primo nel girone di Champions League mettendo alle spalle il Barcellona, ma in campionato continua a faticare. Mai una sconfitta al momento, ma sono già 6 i pareggi della Juve di Andrea Pirlo, qualcuno inaspettato con Hellas Verona, Crotone e Benevento. La prima parte di stagione sta ormai per concludersi con il mercato di gennaio alle porte e la Juventus vuole rinforzarsi per restare in piena corsa per la lotta allo scudetto. Tanti i nomi sulla lista di Paratici dall’attaccante (Milik) al difensore (Lovato) e il centrocampista (Locatelli).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio Dybala
Calciomercato Juventus, assalto a Milik o Giroud
La Juventus è in cerca di un altro attaccante per il mercato di gennaio. Non basta Alvaro Morata per Andrea Pirlo che chiede alla società rinforzi per restare competitivi in tutte le competizioni. Intanto, a gennaio, la Juventus proverà l’acquisto di Milik o Giroud. Sono questi i due principali obiettivi bianconeri, con il primo che è fuori rosa e in rottura totale con il Napoli con la speranza di trovare sistemazione subito, mentre il secondo ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe andare via in anticipo per non lasciare il Chelsea a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Aouar-Chiesa
Calciomercato Juve, l’agente di Milik in Italia per liberarlo
Arkadiusz Milik lascerà il Napoli a gennaio per non perdere gli Europei con la Polonia. Su Milik c’è forte l’interesse della Juventus che vorrebbe provare ad acquistarlo nella sessione di calciomercato di gennaio. Intanto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il suo agente Dawid Pantak è sbarcato a Napoli per liberare Milik e presentare le offerte di due club fortemente interessati. Infatti, su Milik non c’è soltanto la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, incontro per il rinnovo
Mercato Juventus, su Milik anche l’Atletico Madrid
Oltre la Juve anche l’Atletico Madrid vorrebbe provare il colpo Milik a gennaio, ma non sarà facile convincere il Napoli che continua a chiedere circa 18 milioni di euro, per un calciatore che a giugno andrebbe via a parametro zero. La Juventus vuole Milik e nel mercato di gennaio dovrà vedersela con l’Atletico Madrid.
