Calciomercato: Allegri pronto al ritorno in panchina a gennaio

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

Il calciomercato entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni lo sguardo è senza dubbio rivolto verso gennaio. Nella sessione invernale ci saranno sicuramente tante sorprese e trasferimenti, e a suscitare grande interesse è anche la situazione riguardo le panchina. Occhi puntati su Massimiliano Allegri, il quale sembra essere pronto ad un ritorno in panchina anche a gennaio. Molte squadre hanno dimostrato grande interesse, in attesa di conoscere i prossimi passi.

Calciomercato: Allegri è pronto, ecco dove può allenare

massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri è pronto a ritornare in panchina. L’ex allenatore della Juventus è infatti fermo da più di un anno, e adesso il suo futuro potrebbe già essere scritto. Molte squadre sono interessate a lui, e una di queste è senza dubbio il PSG. Il club francese è scontento di Tuchel, e ai prossimi passi falsi non è affatto escluso un esonero. Allegri potrebbe subentrare al tedesco, e chissà che non possa farlo anche già da gennaio. Una suggestione e un’ipotesi che prende sempre più forma, soprattutto viste le intenzioni dell’allenatore toscano di rientrare in azione. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma da qui alle prossime settimane si avranno sicuramente altre novità sulla questione. Questa è la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato, ritorno di Allegri: porte girevoli in panchina

Calciomercato: Allegri, possibile un ritorno in Italia?

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il futuro di Max Allegri è ancora parecchio incerto, ma certo è che il tecnico vorrebbe ritornare ad allenare una big da qui a breve. Un’occasione di mercato davvero molto importante, e che sta suscitando grande interesse anche dall’Italia. Attenzione infatti all’Inter, che ultimamente ha pensato proprio ad Allegri come possibile successore di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha ricevuto diverse critiche, e i risultati non hanno soddisfatto in pieno la dirigenza (vedi l’eliminazione dalle Coppe Europee).

LEGGI ANCHE: Inter: esonero Conte, non solo Allegri a fine anno

Previous articleCalciomercato Milan, colpo Thauvin: concorrenza dalla Spagna
Next articleCalciomercato Inter, colpo in difesa dal Real Madrid: le ultime