Torino, Vagnati: “Espulsione incredibile, noi facciamo investimenti”

Davide Vagnati
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino (www.gettyimages.it)

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Roma.

Intervista a Vagnati dopo Roma-Torino

Queste le parole di Davide Vagnati dopo la gara tra Roma e Torino.

“Singo? E’ un dato oggettivo, ho sentito il commento in diretta, è una roba che lascia senza parole. Un’espulsione al tredicesimo minuto. E’ una cosa chiara e oggettiva. Non è una posizione che ho io”.

Ultime Torino, esonero Vagnati: la confessione

Davide Vagnati ha parlato del suo possibile esonero dopo la gara di oggi.

“Arbitro? Che spiegazione dobbiamo avere? E’ un errore, mi dispiace perche bisogna rivedere il regolamento. Siamo penalizzati clamorosamente. Non stiamo qui a lamentarci perchè abbiamo sei punti, non è la prima volta. Qui c’è un errore chiaro che ci lascia in dieci dopo tredici minuti. Senza contare il fallo su Belotti sul gol della Roma.

Singo? Mi sembra evidente che prende la palla, è talmente chiaro, noi portiamo una squadra in ritiro ed invece succede questo, abbiamo fatto investimenti importanti.

L’assistente era a 5 metri, non c’era nemmeno fallo, non è una questione nemmeno di tempo non è fallo e non  è ammonizione. Fallo su Belotti? Rivediamolo insieme io penso che sia evidente. Belotti è il calciatore con più falli subiti del nostro campionato, detto questo mi sembra evidente che Mancini già ammonito interviene da dientro dopo un rosso. Anche l’inerzia della gara cambia.

Non è una questione di reciminare, sono cose oggettive, c’è grande rammarico, prepari la gara in un certo modo e così diventa difficile”.

Esonero Giampaolo
Esonero Giampaolo