Il Milan è indeciso tra Matteo Lovato e Ozan Kabak. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare importanti novità in entrata per la rosa di Stefano Pioli.
Calciomercato Milan, Lovato perde quota: le ultime
Il Milan cerca un difensore centrale per gennaio. Ieri dopo la gara contro il Genoa lo ha confermato anche Stefano Pioli, costretto a schierare il giovanissimo Pierre Kalulu dal primo minuto. Ma proprio la costrizione, in questo caso, ha portato un vantaggio. Il difensore classe 2000 è stato tra i migliori in campo del Milan ed ha anche trovato la rete del definitivo 2-2.
La sua “esplosione” è possibile e per questo il Milan ha leggermente virato rispetto a Matteo Lovato. Il difensore italiano del Verona è un obiettivo dei rossoneri ma non più con la stessa urgenza di poche settimane fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco perché è seguito dal Milan

Calciomercato Milan, Lovato costa troppo
I rossoneri sono alla ricerca di un difensore giovane e di livello per completare la rosa. Stefano Pioli non vuole una squadra sofferente fino al termine del campionato nel reparto difensivo e si sta guardando intorno. Ci sono diverse ipotesi restano in corsa e intanto sembrano scendere le possibilità di vedere Matteo Lovato al Milan.
Il giovanissimo difensore del Verona piace ma ci sono diversi ostacoli difficili da superare per far sì che la trattativa vada in porto. Il Verona, per cedere Lovato al Milan chiede 20 milioni di euro. Questo è il primo dei vari ostacoli. Paolo Maldini ritiene eccessiva tale valutazione e proverà a limarla nella prossima sessione di calciomercato. Se non sarà possibile, il Milan dirà addio al “sogno” Lovato.
Calciomercato Milan, Lovato distratto dal mercato: parla Juric

Calciomercato Milan, niente Lovato: Kabak nel mirino
Se il Milan dovesse decidere di lasciar perdere il colpo Matteo Lovato, ha già pronte le alternative. In particolare, Paolo Maldini ha già avviato i discorsi la scorsa estate con lo Schalke04 per Ozan Kabak.
Il difensore 2000 turco è un pallino di mercato del direttore tecnico rossonero che a gennaio potrebbe tornare alla carica. Il club tedesco non sta vivendo un ottimo momento, è ultimo in classifica e potrebbe decidere di monetizzare subito laddove possibile. Per questo prende quota l’affare Kabak-Milan. A gennaio l’appuntamento decisivo.
Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo: le ultime
