Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala in stand by: incontro in programma

Juventus infortunio Dybala
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi possibili acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni. Attenzione poi inoltre anche alla questione rinnovi di contratto, con il caso più scottante che è senza dubbio quello riguardante Paulo Dybala. L’attaccante argentino andrà in scadenza nel 2022, e questo quasi costringe i bianconeri a trovare un accordo il più presto possibile, per evitare poi di ricevere eventuali beffe.

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, incontro in vista con l’agente

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus, e in queste ultime settimane la situazione si sta surriscaldando sempre di più. Il calciomercato invernale dei bianconeri si baserà parecchio sulla questione relativa alla Joya, ancora senza accordo per il prolungamento, e sempre più un oggetto misterioso in questo ultimo periodo. Le cose sono migliorate è chiaro, con più minutaggio concesso da Pirlo, con una condizione fisica in via di miglioramento, e soprattutto con qualche garanzia in più per quanto riguarda il suo futuro alla Juventus. Il rinnovo è ancora una delle priorità per la Vecchia Signora, ed è molto probabile che da qui alle prossime settimane ci sarà un incontro, forse decisivo con l’agente Antun, per chiudere il discorso prolungamento. Programmato un summit, non resta che aspettare. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Juventus, Paratici: “Rinnovo Dybala nei prossimi giorni, Gomez a gennaio…”

Mercato Juventus: Dybala verso il rinnovo, le parole di Paratici

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

La Juventus vuole rinnovare il contratto a Paulo Dybala. L’argentino, sebbene non stia vivendo un momento troppo positivo, resta sicuramente uno dei giocatori più importanti per i bianconeri, e ora la questione rinnovo è tornata di moda con prepotenza. Ieri sera Fabio Paratici, ds della Vecchia Signora, ha parlato ai microfoni Sky proprio della situazione:

“Nei prossimi giorni sicuramente incontreremo l’agente, era già in programma un summit ma è saltato causa Covid. Meglio fare le cose di persona, è un argomento delicato”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Agnelli sul rinnovo Dybala: “Dia una risposta”

Dybala: addio o permanenza?

Il futuro di Paulo Dybala è ancora parecchio incerto, e ad oggi è davvero difficile fare una previsione su quale sarà la prossima squadra della Joya. L’addio sembra sempre meno probabile, ora il rinnovo è diventata la massima priorità. Il giocatore sarebbe molto contento di restare in bianconero, a patto che ci siano però le giuste condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala: “Rinnovo? Diciamo la verità”