Paulo Dybala è ad un bivio: rinnovo o addio alla Juventus? Una delle questioni più intricate del calciomercato sta entrando nel vivo con le sue parole…
Calciomercato Juventus, le parole di Dybala
Sta tornando il Paulo Dybala di un tempo: già contro l’Atalanta si è visto qualche barlume di Joya. E la gioia, si rispecchia anche nelle parole dell’argentino, a colloquio coi giovani bianconeri nell’ambito dell’iniziativa Junior Reporter: “Qui ho vinto tanto, ho vissuto momenti fantastici, arrivare alla Juventus è stata una grande emozione, così come vestire per la prima volta i colori bianconeri“.

Ecco quindi che arriva l’annuncio di mercato da parte di Dybala: “Spero di vivere ancora tanti momenti così alla Juventus, a partire dalla Supercoppa contro il Napoli. I miei sogni? Uno è vincere la Champions League, ovviamente con la Juve, e l’altro è vincere i Mondiali con l’Argentina. Sì, sono sogni difficili“.
Juventus, Dybala merita la maglia numero 10?
L’altro giorno Paratici ha parlato della maglia numero 10 a Dybala come un attestato di fiducia nei suoi confronti. Arriva puntuale la risposta dell’argentino: “Indossare la maglia numero 10 significa aver tante responsabilità, che si deve lavorare tanto, ma per me è un orgoglio. Sapevo che non sarebbe stato facile dal giorno che la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero, sapevo cosa significava, la sua storia. Al di là del numero però, quello che c’è davanti, lo stemma, è ancora più difficile da portare. Dobbiamo essere sempre pronti a dare di più“.
Calciomercato, quella volta che Dybala accettò la Juventus
L’argentino conclude il suo incontro coi giovani reporter ricordando il suo trasferimento in bianconero: “In quel momento c’erano altre squadre, ma ho detto subito al mio agente di rifiutare le altre non appena è arrivata la chiamata della Juventus. Da quel momento ho pensato soltanto a quello“.