Calciomercato Inter, Nainggolan verso la Liga
Nuovi rumors circa il futuro del belga, il calciomercato dell’Inter vede protagonista ancora Nainggolan. Il calciatore è rimasto in nerazzurro per altri sei mesi, a fare però solo da spettatore, perché le sue presenze sono state pochissime.
Il calciatore sembrava intenzionato a tornare a Cagliari, dopo un anno splendido per lui con l’amore dei tifosi sardi che avrebbero voluto continuare a vederlo proprio con i colori rossoblu addosso. Destinazione che sembra impossibile, con Giulini che non riesce a convincere l’Inter, dopo averlo fatto con Diego Godin.
La certezza, al momento, è che Nainggolan verrà ceduto dall’Inter. L’intenzione è quella di monetizzare a gennaio, per poter affondare il colpo sui propri obiettivi.
Inter, Nainggolan prepara la valigia: cessione a gennaio
Nainggolan saluterà l’Inter, la cessione è cosa certa. A gennaio l’Inter proverà a tagliare la propria rosa, sarà compito di Beppe Marotta e Ausilio, accontentare Suning a monetizzare e lo stesso Antonio Conte, che risolverà il problema legato agli scontenti.
Sono diversi i calciatori con la valigia in mano, in attesa di conoscere il proprio futuro e la destinazione. Quella di Nainggolan, secondo i colleghi iberici del Todo Fichajes, sarebbe in terra spagnola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: c’è l’incontro
All’Inter non c’è più spazio per Nainggolan e ha dato modo di lasciarglielo intendere, Antonio Conte che, anche nel momento più complicato delle emergenze a centrocampo, lo ha fatto fuori dalle proprie scelte. Nainggolan è consapevole delle gerarchie e, per tale motivo, saluterà i nerazzurri al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: clamorosa destinazione
Mercato Inter, Nainggolan al Villareal: destinazione spagnola per il belga
Nella prossima sessione di calciomercato, Radja Nainggolan potrebbe finire al Villareal. La destinazione Cagliari si allontana, a puntare sul centrocampista belga potrebbe essere la squadra spagnola, che punta ad esperienza e qualità in mezzo al campo. Il ninja potrebbe vedere il suo futuro lontano dall’Italia, dopo una carriera intera passata proprio nel paese nostrano. La squadra iberica è al momento quarta in Liga e ha voglia di contnuare su questa scia, approfittando dei momenti ‘no’ vissuti dalle big del campionato spagnolo.
