Juventus, infortunio Chiellini: l’annuncio prima di Juve-Atalanta (UFFICIALE)

Juventus Infortunio Chiellini
Juventus, Giorgio Chiellini (Getty Images)

Juventus, Chiellini recuperato dall’infortunio: l’annuncio dei bianconeri

Buone notizie per Pirlo e la Juventus, Giorgio Chiellini completamente recuperato dall’infortunio prima di Juve-Atalanta. Il capitano dei bianconeri può tornare, con i guai fisici che sembrano praticamente messi alle spalle.

Il difensore può tornare a dare una mano al suo ex compagno, nonché suo allenatore, Andrea Pirlo, dando il suo apporto alla rosa. La Juventus ha annunciato la lista dei convocati, all’interno della quale è apparso il nome proprio di Giorgio Chiellini. Il numero 3 quest’oggi sarà a disposizione di Andrea Pirlo ed è possibile pure che lo stesso allenatore vada a concedergli qualche minuto per ritrovare il campo. Un terreno da gioco che non calca da ormai diverse partite, con l’infortunio rimediato praticamente alla vigilia del match di Champions contro la Dinamo Kyev.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: le condizioni

Juventus, la lista dei convocati: Giorgio Chiellini recuperato dall’infortunio

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato i convocati per Juve-Atalanta. Giorgio Chiellini è recuperato dall’infortunio, ed è per questo che il suo nome compare nella lunga lista della rosa di Pirlo, a disposizione per il match contro l’Atalanta. Ecco, di seguito, la lista completa:

Juventus, Chiellini recupera dall’infortunio: Demiral però è ancora out

Ha risolto il problema muscolare alla gamba destra, Giorgio Chiellini ritorna dopo l’infortunio. Sorride dunque Andrea Pirlo, anche se lo fa a metà. Sì, perché nello stesso reparto di difesa, è l’unico a rientrare dai guai fisici. Al contrario, il turco Merih Demiral non è ancora recuperato dall’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Chiellini: le ultime per il bianconero

Giorgio Chiellini recupera dall’infortunio, per Demiral toccherà attendere ancora un po’. E’ lui l’assente di turno, con il suo rientro che non è ancora fissato. La Juventus si augura di poterlo recuperare prima della sosta natalizia, per poter dare modo a Pirlo di girare i suoi uomini e non affaticare la difesa nei troppi impegni ravvicinati. Il prossimo sarà proprio quello di quest’oggi contro l’Atalanta, gara che dovrebbe vedere sempre protagonisti Bonucci e De Ligt nel ruolo di centrali. Lo spazio, per Giorgio Chiellini, potrebbe arrivare nel prossimo week-end.

giorgio chiellini
Giorgio Chiellini recuperato dall’infortunio (www.gettyimages.it)