Juventus-Atalanta: dopo il rigore fallito da Cristiano Ronaldo le telecamere di ‘Sky Sport’ hanno ripreso il labiale di Gian Piero Gasperini, tecnico degli orobici.

Juventus-Atalanta, il labiale di Gasperini dopo l’errore dal dischetto di Ronaldo
Pochi minuti il gol del pareggio dello svizzero Remo Freuler, i bianconeri hanno l’occasione di riportarsi in vantaggio con un calcio di rigore (piuttosto generoso) concesso dall’arbitro Daniele Doveri. Contatto Hans Hateboer e Federico Chiesa che il direttore di gara ha valutato punibile. Tantissime le proteste dalla panchina dei nerazzurri.
Siamo al minuto numero sessanta, dal dischetto si presenta non può non presentarsi Cristiano Ronaldo: calcia col destro ma Gollini neutralizza il tiro. Juventus-Atalanta è ancora 1-1 per la gioia di Gasperini. Già, proprio quest’ultimo è stato beccato dalle telecamere di ‘Sky Sport’ perché avrebbe pronunciato una curiosa frase nei confronti del portoghese che sbaglia il suo secondo rigore da quando è in Italia (il primo fu Stefano Sorrentino del Chievo Verona).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente
Juventus-Atalanta, la frase di Gasperini dopo il rigore fallito da Ronaldo
Juventus-Atalanta finisce 1-1, un punto a testa per entrambe le squadre. Disperazione Ronaldo, gioia Gasperini. Il manager piemontese, subito dopo che il numero 7 bianconero ha sbagliato dagli undici metri, avrebbe pronunciato la seguente frase: “Ma che peccato!“.
Una frase che non è piaciuta ai supporters della ‘Vecchia Signora’ che hanno pesantemente criticato e insultato l’allenatore sui vari social network. Subito dopo la fine dell’azione, Doveri si è avvicinato alla panchina proprio della ‘Dea’ per estrarre un cartellino giallo nei confronti di Gasperini perché avrebbe continuato a protestare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aouar: pronto l’acquisto

Nel dopopartita i complimenti del Gasp verso Gollini
Un punto importante quello che ha conquistato la sua squadra su un campo difficile come quello dell’Allianz Stadium.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiellini: l’annuncio prima di Juve-Atalanta (UFFICIALE)
Subito dopo la fine dell’incontro Gasperini ha elogiato sia il suo portiere, Pierluigi Gollini che quello avversario, Wojciech Szczęsny autore di molti interventi importanti (come la parata su un colpo di testa di Romero).