Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore del Genoa, Rolando Maran.

Le parole di Maran dopo Genoa-Milan
Queste le parole dell’allenatore del Genoa, Rolando Maran, raccolte dalla nostra redazione subito dopo la fine della partita pareggiata contro il Milan di Stefano Pioli.
“La cosa positiva è che usciamo arrabbiati da questa partita. Volevamo la vittoria e ci siamo andati vicini. Il sintomo che la mentalità sta cambiando è la condizione con cui abbiamo giocato per tutta la partita. La squadra ha risposto nel migliore dei modi”.
Prossime partite? “Intanto dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Sarà importante arrivare con la giusta mentalità e consapevolezza. Ai ragazzi chiedo di non guardare la classifica ma quello che facciamo in campo. Stiamo crescendo e voglio che si continui così“.

Genoa, Maran: “Destro determinante, me lo aspettavo”
Genoa-Milan ha visto in Mattia Destro un grande protagonista. Rolando Maran, allenatore del Genoa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del ritorno in campo dell’attaccante.
“Mattia Destro era partito bene, con tanto impegno e determinazione. Poi il Covid-19 lo ha colpito e lui ha fatto estrema fatica a tornare come prima. Adesso sta ritrovando la gamba giusta e sono felice di lui. Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità perché in campo e negli allenamenti ha dimostrato di saper essere un calciatore determinante”.
Genoa, Maran a rischio esonero: le ultime
