Calciomercato Reggina, esonerato Toscano: Baroni è il nuovo tecnico

Marco Baroni
Marco Baroni nuovo allenatore della Reggina (www.gettyimages.it)

Calciomercato Reggina, Domenico Toscano è stato esonerato dalla dirigenza calabrese. Marco Baroni prende il suo posto. Nella giornata di oggi l’ex Benevento è stato presentato ed ha tenuto anche una conferenza stampa.

Marco Baroni prende il posto di Domenico Toscano (www.gettyimages.it)

Calciomercato Reggina, esonerato Toscano

Calciomercato Reggina: esonerato il tecnico Domenico Toscano. Il tecnico della storica promozione dei calabresi dalla Serie C alla Serie B è stato cacciato via dal presidente Luca Gallo. La sconfitta subita, in casa, contro il Venezia non è stata digerita dalla dirigenza e dagli stessi tifosi. Attualmente la squadra si trova al sedicesimo posto, in piena lotta playout.

Serviva un cambio di marcia ed è per questo motivo che il tecnico è stato sollevato dall’incarico. La società lo ha ringraziato per l’impegno che ha donato al team per tutto questo tempo. Subito dopo il suo esonero la squadra era stata affidata, momentaneamente, al mister della Primavera, l’ex calciatore Gianluca Falsini, che ha diretto l’allenamento. Poche ore più tardi è arrivata l’ufficialità dello stesso Baroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: esonero Maran, ecco il sostituto

Calciomercato Reggina, Baroni è il nuovo allenatore

Calciomercato Reggina: Baroni è il nuovo allenatore. L’ex calciatore del Napoli degli anni ’90 ritorna subito in pista. Il suo ultimo incarico è stato con la Cremonese, sempre in cadetteria. La sua avventura però con i grigiorossi non è stata molto fortunata, visto che è durata solamente tre mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, esonero Giampaolo? Vagnati: “Dobbiamo reagire”

Marco Baroni (www.gettyimages.it)

Reggina, Baroni presentato in sala stampa

Queste le parole del nuovo tecnico della Reggina, Marco Baroni: “Con umiltà credo che possiamo invertire la rotta. Non è stato difficile accettare subito l’incarico, quando entrambe le parti vogliono raggiungere degli obiettivi è tutto più facile. La voglia e la determinazione del presidente mi hanno subito convinto ad accettare questa nuova sfida. 

LEGGI ANCHE >>> Borussia Dortmund, esonerato il tecnico Favre. Terzic al suo posto

Rispetto per Toscano che ha guidato questo team fino a pochi giorni fa. Bisogna fare delle valutazioni per correggere il sistema di gioco. Al momento ho qualche idea, ma non vi dirò nulla. Bisogna mettersi l’elmetto perché qui c’è da lavorare duro”.