Calciomercato Milan, sondaggio per Luis Alberto: le ultime

Luis Alberto Milan
Calciomercato Milan, sondaggio per Luis Alberto (Getty Images)

Il Milan sonda il terreno per Luis Alberto: il prossimo calciomercato potrebbe riservare importanti sorprese in entrata e in uscita per i rossoneri.

Calciomercato Milan, sondaggio per Luis Alberto

Hakan Calhanoglu rinnova o va via? E’ il dilemme di mercato del Milan che sta cercando di capire il futuro del fantasista turco. Intanto, però, si guarda intorno perché in caso di addio vuole tenere altissimo il livello tecnico della rosa.

Per questo motivo, il Milan è piombato su Luis Alberto. Il centrocampista della Lazio non è certo di continuare la sua avventura in biancoceleste e al termine della stagione potrebbe salutare la capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva Luis Alberto? Dipende da Calhanoglu

Luis Alberto al Milan
Luis Alberto al Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, la verità su Luis Alberto

Il Milan sta pensando a Luis Alberto. Secondo quanto riferisce pianetamilan.it, il fantasista spagnolo sarebbe in rottura con la società biancoceleste dopo il caso scoppiato in seguito alle sue dichiarazioni nei confronti di Lotito.

Nonostantre abbia recentemente rinnovato con la Lazio fino al 2025, potrebbe andare via. Il Milan, dal canto suo, potrebbe anche decidere di cedere Calhanoglu in caso di mancato rinnovo per non perderlo a parametro zero, e proprio da qui nascerebbe la suggestione Luis Alberto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il rossonero giura amore eterno

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan, obiettivo Luis Alberto (Getty Images)

Calciomercato Milan, Luis Alberto dipende da Calhanoglu

Luis Alberto al Milan dipende dall’addio di Hakan Calhanoglu. Oggi i rossoneri hanno avviato i contatti con il rappresentate del trequartista turco per mettere a punto i primi contatti per il rinnovo di contratto.

In caso di mancato accordo, il Milan si troverà costretto a cedere Calhanoglu nel mercato di gennaio e a puntare su altri obiettivi. Ed è qui che entra in scena Luis Alberto: lo spagnolo è in rottura con la Lazio e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per i rossoneri. La Lazio, però, non è bottega economica e chiede almeno 60 milioni di euro per la cessione del numero 10 di Simone Inzaghi. I prossimi giorni potrebbero essere già decisivi in tal senso, con il Milan con gli occhi ben aperti.

Lazio, Lotito
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)