Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, colpo di scena in giornata

Calciomercato Milan Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Il Milan aspetta di capire le intenzione di Hakan Calhanoglu per quanto riguarda il suo futuro, queste le ultime in arrivo da Milano.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi l’incontro

Hakan Calhanoglu potrebbe chiarire oggi al Milan le proprie intenzioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il turco potrebbe confermare o meno la sua decisione di andare via a parametro zero a fine anno o decidere di abbassare le proprie pretese di contratto.

Per questo motivo, come riportato da TS, quella di oggi potrebbe essere il giorno della verità.

La società spera ancora nel rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. L’agente del trequartista turco, Gordon Stipic, è atteso a Milano.

Il procuratore del calciatore dovrebbe arrivare entro la mattinata presso la sede rossonera di via Aldo Rossi.

Ad attenderlo ci saranno Maldini, Massara e Gazidis. La dirigenza, incontrando di persona il procuratore del turco, vorrebbe anche per capire che margini di trattativa per ritoccare verso l’alto la proposta per l’ingaggio del suo assistito.

Leggi anche: ecco dove può finire il turcoCalhanoglu inter

Ultime Milan: Calhanoglu si allontana, ecco la richiesta

Tuttavia la situazione non andrà verso una soluzione. Per questo i tifosi rischiano di veder ceduto Hakan Calhanoglu anche a gennaio. Il motivo? Secondo importanti fonti Stipic si presenterà a questo incontro con intenzioni ancora bellicose.

Certo, il procuratore non chiederà di nuovo 7 milioni.

In quel caso la cifra fu ritenuta esorbitante e non rispecchiava la realtà dei fatti.

Questa cifra, infatti, alla fine ha finito per spaventare anche  altre società alle quali era stato proposto Calhanoglu. Il turco, per questo motivo, era uscito dai radar di Manchester United e Juventus su tutte, che non si sono fatte più sentire.Calciomercato rinnovo Calhanoglu milan

Ultime Milan: l’offerta dei rossoneri per il rinnovo di Calhanoglu

Oggi, dopo settimane di contatti a distanza, per risolvere la questione del contratto di Hakan Calhanoglu con il Milan ci sarà il faccia a faccia.

Il club rossonero anche dopo le buone prestazioni del calciatore in questo anno solare proporrà un rinnovo a 3,5-4 milioni all’anno per i prossimi cinque anni.

Ci sarà un tira e molla perchè Stipic  sa che Calha vuole l’aumento rimandendo.

La realtà dei fatti è che, per il momento, Stipic e Calhanoglu non hanno accordi di massima con nessun club da poter utilizzare come arma mentre il Milan ha già alternative nella tasca come Dominik Szoboszlai, che recentemente ha affermato di non aver ancora deciso, e il Papu Gomez.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu