Calciomercato Juventus, colpo Aouar: pronto l’acquisto

Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus si prepara a scendere in campo contro l’Atalanta per la 12esima giornata di Serie A. Il club bianconero deve rimontare in campionato e per farlo ha bisogno dell’aiuto dei migliori calciatori che si ritrova in rosa. Intanto, la società vuole allungare la rosa di Andrea Pirlo in vista del mercato di gennaio e del futuro. Tanti calciatori nel mirino, come Houssem Aouar del Lione che potrebbe finire proprio alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Atalanta, Chiellini torna a disposizione

Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino

Houssem Aouar lascerà il Lione in futuro. A gennaio è difficile il suo addio, poiché il Lione che non è impegnato nelle coppe si sta giocando il campionato francese che è diventato equilibrato come non mai. Tante squadre in pochi punti, con il Lione che ha proprio battuto il Paris Saint Germian la scorsa domenica e si è portato al primo posto a pari punti con il Lille. Sarà proprio una sfida tra Paris Saint Germain e Juventus per l’acquisto di Aouar nel prossimo mercato.

aouar juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto a Giroud ed Emerson

Mercato Juventus, su Aouar c’è anche il Paris Saint Germain

Voci che arrivano dalla Francia però, con RMC Sport, accostano Houssem Aouar più al Paris Saint Germain che alla Juventus. Il talento francese ha un contratto con scadenza 2023 e non rinnoverà. Il suo addio sembra ormai pronto per la prossima sessione di calciomercato estiva, con Aulas che chiede circa 50 milioni di euro per lui. Il PSG sarebbe pronto a trattarne l’acquisto.

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala

Calciomercato Juventus, il piano di Paratici per Aouar

La Juventus c’è ed è forte su Aouar del Lione. Il talento francese è finito nel mirino della Juventus già da diversi anni e il club vorrebbe portarlo a Torino in vista del prossimo futuro. Troppo alta la valutazione che fa Aulas del calciatore, con Paratici che ha quindi in mente un piano. La Juventus proverà ad inserire nella trattativa per Aouar probabilmente Ramsey, che non convince Pirlo e la società. Ottimi rapporti tra le due società che la scorsa sessione di calciomercato hanno chiuso l’operazione De Sciglio.

paratici juve
Pavel Nedved e Fabio Paratici (www.gettyimages.it)