La Juventus scende in campo contro l’Atalanta nel big match per la 12esima giornata di Serie A. Il club bianconero ha avuto una buona notizia poco prima del match Juventus-Atalanta, Giorgio Chiellini è tornato a disposizione dopo oltre due settimane. Il difensore bianconero è tornato quest’anno dopo un lungo ko per la rottura del legamento crociato del ginocchio, poi però non ha avuto molta fortuna. Chiellini si è già infortunato due volte quest’anno e non ha trovato ancora la continuità che sperava.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiellini recuperato: il comunicato
Juventus, infortunio Chiellini: il difensore torna a disposizione
Giorgio Chiellini, come ha riportato Sky Sport, è tornato tra i convocati per Juventus-Atalanta. Il calciatore non è a disposizione per giocare, ma ha voluto mostrare la sua vicinanza da gran capitano con i suoi compagni di squadra in un big match. Chiellini però si sta allenando da diversi giorni di nuovo in gruppo e ora i tifosi e Andrea Pirlo sperano di averlo nuovamente a disposizione per il rush finale di questo 2020. La Juve giocherà le ultime due gare dell’anno con Parma e Fiorentina, poi la pausa natalizia e si tornerà in campo nel 2021 direttamente. Chiellini vuole tornare a essere protagonista nella Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aouar
Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente
Intanto, il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere ancora a lungo in bianconero. A parlarne è stato Davide Lippi, agente di Chiellini, a TMW, che ha svelato quale sarà il futuro del difensore e capitano della Juventus. L’agente del calciatore ha detto che Chiellini ha ancora molto da dare alla Juventus e che si sente bene fisicamente ed è pronto a tornare sul terreno di gioco che tanto gli manca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: le condizioni
Juventus, Chiellini torna in campo
Girgio Chiellini potrebbe tornare in campo contro la Fiorentina il 22 dicembre nell’ultima partita dell’anno. Se non dovesse essere a disposizione per quella gara, è molto probabile che Pirlo lo schieri contro l’Udinese il 3 gennaio. Difficile che trovi qualche minuto già in Parma-Juventus.
