Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente

Juventus Infortunio Chiellini
Juventus, Giorgio Chiellini (Getty Images)

La Juventus scende in campo contro l’Atalanta nel big match per la 12esima giornata di Serie A. Il club bianconero ha avuto una buona notizia poco prima del match Juventus-Atalanta, Giorgio Chiellini è tornato a disposizione dopo oltre due settimane. Il difensore bianconero è tornato quest’anno dopo un lungo ko per la rottura del legamento crociato del ginocchio, poi però non ha avuto molta fortuna. Chiellini si è già infortunato due volte quest’anno e non ha trovato ancora la continuità che sperava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiellini recuperato: il comunicato

Juventus, infortunio Chiellini: il difensore torna a disposizione

Giorgio Chiellini, come ha riportato Sky Sport, è tornato tra i convocati per Juventus-Atalanta. Il calciatore non è a disposizione per giocare, ma ha voluto mostrare la sua vicinanza da gran capitano con i suoi compagni di squadra in un big match. Chiellini però si sta allenando da diversi giorni di nuovo in gruppo e ora i tifosi e Andrea Pirlo sperano di averlo nuovamente a disposizione per il rush finale di questo 2020. La Juve giocherà le ultime due gare dell’anno con Parma e Fiorentina, poi la pausa natalizia e si tornerà in campo nel 2021 direttamente. Chiellini vuole tornare a essere protagonista nella Juventus.

Allenamento Juventus
Allenamento Juventus, Chiellini e Demiral in gruppo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aouar

Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: l’annuncio dell’agente

Intanto, il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere ancora a lungo in bianconero. A parlarne è stato Davide Lippi, agente di Chiellini, a TMW, che ha svelato quale sarà il futuro del difensore e capitano della Juventus. L’agente del calciatore ha detto che Chiellini ha ancora molto da dare alla Juventus e che si sente bene fisicamente ed è pronto a tornare sul terreno di gioco che tanto gli manca.

Juventus Chiellini
Juventus infortunio Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: le condizioni

Juventus, Chiellini torna in campo

Girgio Chiellini potrebbe tornare in campo contro la Fiorentina il 22 dicembre nell’ultima partita dell’anno. Se non dovesse essere a disposizione per quella gara, è molto probabile che Pirlo lo schieri contro l’Udinese il 3 gennaio. Difficile che trovi qualche minuto già in Parma-Juventus.

giorgio chiellini
Giorgio Chiellini recuperato dall’infortunio (www.gettyimages.it)