Udinese-Crotone, infortunio De Paul: le condizioni del ginocchio

de paul udinese
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Udinese-Crotone termina con il risultato di 0-0. L’anticipo della 12esima giornata di Serie A si conclude a reti inviolate. Partita combattuta da entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Tante occasioni sprecate dall’Udinese, in particolare da Rodrigo De Paul, il talento argentino non è sembrato brillante e lucido come nelle ultime giornate, soprattutto dopo l’infortunio al ginocchio per De Paul nel primo tempo. Problema che si è portato fino al termine di gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Crotone, le parole di Marino

Udinese-Crotone, infortunio De Paul

Rodrigo De Paul ha accusato un problema al ginocchio sinistro nel primo tempo. Proprio a 1 minuto dal termine dei primi 45 minuti di Udinese-Crotone, l’argentino si è fermato e ha richiesto l’intervento dello staff medico. Ghiaccio e diverse manovre al calciatore che è poi tornato in campo zoppicante. Nella ripresa De Paul è rimasto in campo fino alla fine, ma la sua condizione non è sembrata delle migliori e ora il problema al ginocchio potrebbe portarselo per i prossimi giorni.

rodrigo de paul udinese
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi e risultato Udinese-Crotone

Udinese-Crotone, infortunio De Paul al ginocchio

Si tratta di un problema al menisco sinistro per Rodrigo De Paul. Un infortunio che potrebbe mettere in ansia i tifosi dell’Udinese e non solo, perché De Paul con i suoi numeri stava trascinando anche i tanti fantallenatori. Inoltre, il numero 10 dell’Udinese è fortemente cercato sul mercato da Inter e tanti altri club. Saranno valutate le sue condizioni nelle prossime ore. De Paul è rimasto in campo ma non al meglio della forma, forzando sul ginocchio infortunato.

de paul infortunio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Kumbulla

Udinese, infortunio Rodrigo De Paul: le condizioni del ginocchio

Rodrigo De Paul si è infortunato nel primo tempo di Udinese-Crotone, ma è rimasto in campo per il resto della partita. Le condizioni di De Paul però non sono sembrate delle migliori, infatti, in più occasioni anche i telecronisti di Sky hanno sottolineato come il calciatore fosse meno incisivo del solito e mostrasse diverse smorfie quando inquadrato. A breve gli aggiornamenti qui sulle condizioni dell’argentino con le parole di mister Gotti in diretta tv nel post partita.

de paul