La Roma aspetta il recupero di Kumbulla. Il club capitolino ha ricevuto oggi novità sull’esatta natura dello stop.
Notizie Roma: infortunio Kumbulla, ecco quando torna
Roma, infortunio Kumbulla. Ecco come sta il centrale capitolino. Buone notizie per la Roma e per Kumbulla. Il centrale è stato oggi sottoposto ad esami per stabilire la natura dello stop ed i tempi di recupero.
Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo per il centrale ex Verona. Lo staff medico per Marash Kumbulla ha escluso lesioni muscolari dopo l’infortunio contro il Bologna.
Il difensore, ad ogni modo, non sarà in campo nella prossima uscita in campionato. Il marocchino, infatti, non dovrebbe prendere parte alla gara contro il Torino ma solo per in via precauzionale.
Leggi anche >>> Infortunati della Roma

Ultime Roma: l’esito degli esami di Kumbulla
Come detto Marash Kumbulla sta bene. Il centrale potrà presto tornare a disposizione dell’allenatore. Per questo motivo la Roma nelle prossime uscite non dovrà rinunciare al suo difensore per lungo tempo. Kumbulla dovrebbe saltare l’infrasettimanale con il Torino ma poi tornare in campo.
Nel giro di una settimana il difensore dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico che dovrà preparare l’impegnativo turno in campionato contro l’Atalanta.
Per Kumbulla, insomma, si tratterebbe soltanto di lieve affaticamento muscolare e non di un infortunio più grave.

Infortunati Roma: Mancini e Santon in gruppo, Cristante non ci sarà
Nelle ultime uscite Paulo Fonseca, che ha visto falcidiata dagli infortuni la propria difesa, non solo non ha potuto contare su Kumbulla ma anche su diversi suoi compagni di reparto. Per questo aveva provato ad adattare Cristante in difesa. Il centrocampista, tuttavia, dopo l’autogol con il Bologna non potrà essere in campo domani per via dell’imprecazione dopo il gol subito. Cristante è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Per questo ora Fonseca aspetta altre notizie positive dall’infermeria. Si aspetta il completo rientro di Gianluca Mancini: recuperato dall’infortunio, il centrale è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe andare in campo nel terzetto difensivo che Fonseca schiererà contro il Torino. Mancini dovrebbe essere subito schierato da titolare con Smalling e Ibanez. Anche Davide Santon si è allenato di nuovo con il gruppo ma la loro condizione non è delle migliori.
