Crotone, Stroppa lo incorona: “E’ fortissimo e lo sta dimostrando”

Crotone esonero Stroppa
Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato a Sky Sport nel corso di un’intervista dopo la gara contro l’Udinese.

Intervista a Stroppa dopo la gara contro l’Udiense

“In questi tre giorni abbiamo fatto più punti che nelle prime dieci giornate. Sono contento per la prestazione di attenzione e detemrinazione.
Non era semplice, sapevamo del loro buon periodo. Non era facile giocare qua, abbiamo fatto la nostra buona partita.
Non era semplice. Affrontavamo una squadra che sa quello che deve fare in campo. In qualche spunto abbiamo concesso, c’è stata un’occasione ma la gara è stata sottocontrollo. Volevo maggiore palleggio, non siamo stati così bravi come le altre volte ma il risultato ci ha premiato”.

Udiense-Crotone, le parole di Stroppa

Messias? Mi espongo in maniera positiva, il ragazzo ha qualità enormi, l’ho punzecchiato perchè non porta a casa quello che creava, sabato ha fatto cose importanti in questa categoria, sta facendo molto meglio rispetto alla Serie B.

Gioco o risultato? Devo dire che Simy non è mai mancato, per le prestazioni. Non è entrato nei numeri di sabato ma ha fatto una gara importante. Al di là delle parole che ci siamo detti, la squadra aveva bisogno dei punti, serviva carattere e consapevolezza. Ora siamo in Serie A e sappiamo che dobbiamo soffrire, commettiamo meno ingenuità e qualcosa in più in campo la facciamo”.

Crotone-Spezia formazioni ufficiali
Giovanni Stroppa (www.gettyimages.it)