Una stagione davvero sorprendente per il Milan, che si gode il primo posto in classifica, e si gode soprattutto Theo Hernandez. Il laterale sinistro sta disputando una stagione fantastica, e la doppietta contro il Parma sono sintomo di un giocatore in forma e sereno. Il francese è diventato indispensabile per Pioli, oltre che uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Theo Hernandez ha parlato del suo futuro, smentendo anche un po quelle che erano state le voci su un suo eventuale addio.
Calciomercato Milan: Theo Hernadez e l’annuncio sul futuro

Theo Hernandez ha parlato del suo futuro. Il calciomercato del Milan si fa sempre più intenso, e in questi ultimi giorni non sono di certo mancate le voci su possibili innesti e cessioni. Il terzino sinistro rossonero è molto felice in rossonero, e intanto sono arrivate le sue parole riportate da cm.it:
“Questo è il momento più importante e migliore della mia carriera. Se si sono pentiti al Real Madrid? Non lo so, ma sicuro quando giocavo lì ero molto più giovane e meno maturo. Non penso di tornarci, in futuro mi vedo al Milan. Il campionato qui è difficile e più duro rispetto alla Spagna, ma siamo forti e penso che possiamo lottare con la Juventus per i trofei”.
LEGGI: Milan, Pioli: “Scudetto? L’obiettivo è la Champions”
Mercato Milan: Theo Hernandez non partirà, i rossoneri lo blindano
Il Milan vuole blindare Theo Hernandez, e dichiara praticamente incedibile il laterale francese. L’ex Real Madrid sta facendo benissimo, e per Stefano Pioli è diventato un giocatore insostituibile. Le pretendenti ci sono e sono pure tante, ma la sensazione è che nemmeno un’offerta altissima possa convincere il Diavolo. Permanenza e voglia di continuare insieme, due fattori importantissimi per il futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente addio: la stella è blindata
Theo Hernandez: corsa e talento al servizio del Milan
Theo Hernandez è sicuramente uno dei giocatori più forti ed importanti per il Milan. Il francese è riuscito in poco tempo ad affermarsi come mai aveva fatto in carriera, diventato praticamente un pupillo di Pioli e tifosi. Corsa a mille per 90 minuti, gol pesanti e belli, e la sensazione di avere tra le mani il laterale più in forma e forte d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo imminente: nelle prossime ore incontro con l’agente