Calciomercato Juventus, Giroud ed Emerson Palmieri: sgambetto all’Inter
Il calciomercato della Juventus rivede protagonisti Giroud ed Emerson Palmieri. I due piacciono ai bianconeri, con Paratici e Pirlo che avrebbero buttato un occhio sui due perni del Chelsea. Entrambi stanno trovando poco spazio, anche se il francese qualcosina in campo ha avuto modo di farla. L’italo-brasiliano, invece, sembra sempre più lontano tra le idee di Lampard e, per tale motivo, ha voglia di cambiare aria, più dell’altro compagno di squadra. Entrambi, a fine stagione, hanno l’Europeo da voler giocare e non vorrebbero correre alcun rischio di finire tagliati fuori dalla spedizione delle proprie federazioni. La Juventus sarebbe intenzionata a prendere entrambi, toccherà capire come convincere però il Chelsea, Lampard e il suo patron, Abramovich.
Juventus, Giroud ed Emerson: colpo “gobbo” dal Chelsea
Calciomercato Juventus, Giroud ed Emerson Palmieri sono due obiettivi. I bianconeri viaggiano a vele spedite, verso il domani del club. Diversi gli scenari di mercato, ma l’asse Londra-Torino può infiammarsi proprio sui due perni, che piacciono anche all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Olivier Giroud svela il suo futuro
I nerazzurri potrebbero vedersi spazzare via dalla concorrenza bianconera. Dopo avere per un lungo periodo seguito i due dal Chelsea, potrebbero vedere sfumare i propri obiettivi. Un colpo “gobbo” da parte dei bianconeri, pronti a beffare i rivali sul mercato.

Mercato Juventus, sacrificio Bernardeschi: tutto per Emerson e Giroud
Emerson Palmieri e Giroud potrebbero vedere l’Italia e la Juventus nel proprio destino. I bianconeri, per convincere il Chelsea, metterebbero sul piatto anche il cartellino di Federico Bernardeschi, nome gradito dal club di Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri nel mirino: arriva la decisione
L’ex Fiorentina è finito ai margini del progetto della Juventus e, per tale motivo, sarebbe l’indiziato numero uno per il sacrificio da fare, in quanto a cessioni. Lo riportano i colleghi di Calciomercato.it, che svelano i dettagli delle ipotesi di mercato legate proprio ai bianconeri. Sarebbe proprio Andrea Pirlo ad aver chiesto alla propria società un incremento nel reparto offensivo, legato proprio a questioni numeriche. Un centravanti come Giroud, sarebbe il massimo per concludere la seconda parte di stagione ad alti livelli, dando al tecnico, la possibilità di una valida alternativa nel reparto d’attacco.
